Allargamento del consiglio di amministrazione alla SMA Technologie AG

19 Lug, 2006, 17:02 BST Da SMA Technologie AG

NIESTETAL, Germania, July 19 /PRNewswire/ -- Pierre-Pascal Urbon entra a far parte del consiglio di amministrazione della SMA Technologie AG, con sede in Niestetal, dal 1 luglio 2006. Sarà responsabile dell'internazionalizzazione e dello sviluppo dell'azienda. Pierre-Pascal Urbon opera nella SMA Technologie AG già dal 2005 ed ha conseguito svariati risultati importanti per la Società durante la fase di sviluppo dei mercati in Corea, Italia e Spagna. In precedenza è stato vicepresidente presso una banca d'investimento internazionale.

Gli altri membri del consiglio di amministrazione includono i fondatori della SMA Technologie AG Günther Cramer, Peter Drews e Reiner Wettlaufer. "Per sviluppare efficacemente le evidenti prospettive di crescita nei mercati europei esteri, negli Stati Uniti e in Asia, abbiamo deciso di allargare il nostro consiglio di amministrazione. Per questo ruolo siamo lieti di aver individuato una persona così qualificata ed esperta a livello internazionale", ha affermato Günther Cramer.

Per materiale illustrativo stampabile visitare il seguente indirizzo Internet:

www2.sma.de/en/general/press/photo-archive/sma-general/

Allison Vössing