Allot Completa i test di interoperabilità con Huawei

07 Dic, 2009, 13:00 GMT Da Allot Communications Ltd.

BOSTON, Massachusetts, December 7 /PRNewswire/ --

- Huawei si unisce all'elenco dei fornitori PCRF che realizzeranno un'integrazione con il Service Gateway di Allot

Allot Communications Ltd. (NASDAQ: ALLT), leader nell'ottimizzazione dei servizi IP ed in soluzioni ad alto valore aggiunto, ha annunciato oggi il completamento dei test di integrazione ed interoperabilità tra il proprio Service Gateway (PCEF) ed il prodotto PCRF di Huawei. Questa soluzione, che è motivata dalle esigenze dei clienti ed è concepita specificatamente per le reti mobili a banda larga, è un risultato dell'impegno di Allot a lavorare con i maggiori fornitori PCRF, tra cui Huawei, HP, Camiant ed altri, per consentire l'implementazione più agevole possibile. Essa è pensata per consentire di mettere in atto applicazioni innovative, servizi di abbonamento di alta qualità ed a livelli diversificati, per gestire l'utilizzo ed i costi dell'ampiezza di banda e migliorare la qualità dell'esperienza (QoE) degli abbonati.

La soluzione, che si basa su standard 3GPP per reti mobili, unisce la precisione delle capacità di identificazione delle applicazioni e del sistema PCEF (Policy and Charging Enforcement Function, funzione di attuazione delle tariffe e politiche) con il premiato sistema PCRF (Policy and Charging Rule Function, funzione di regolamentazione delle tariffe e delle politiche) di Huawei. Questa offerta integrata è concepita per consentire agli operatori di gestire meglio l'utilizzo delle risorse di rete, ottimizzare la performance delle applicazioni ed implementare nuovi piani di servizio.

"La collaborazione tra Allot e Huawei, che è stata stimolata dalle esigenze di uno dei nostri clienti, gestore di reti mobile Tier 1operatore mobile a livello globale, è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Allot nei confronti di questo mercato", ha affermato Andrei Elefant, Vicepresidente del settore Marketing e Product Management di Allot. "La nostra soluzione congiunta è pensata per offrire ai gestori gli strumenti per distinguersi dalla massa e fornire ai propri abbonati servizi potenziati e di alta qualità."

Informazioni su Allot Communications

Allot Communications Ltd. (NASDAQ: ALLT) è leader nella fornitura di soluzioni intelligenti per l'ottimizzazione dei servizi IP ad aziende, fornitori di servizi ed operatori di reti ADSL, di telefonia mobile e di reti mobili a banda larga. Il ricco portafoglio di piattaforme hardware e applicazioni software di Allot si avvale della tecnologia d'indagine approfondita dei pacchetti di dati (DPI, deep packet inspection) per trasformare i canali a banda larga in reti intelligenti, che consentono di mettere in atto con rapidità ed efficienza servizi Internet a valore aggiunto. Le soluzioni scalabili di Allot, di qualità carrier-grade, offrono visibilità, sicurezza, il controllo delle applicazioni e la gestione degli abbonati che sono vitali per gestire la fornitura di servizi Internet, garantire la qualità dell'esperienza dell'utente (QoE), contenere i costi operativi e massimizzare i ricavi nelle reti a banda larga.

Dichiarazione di esonero dalle responsabilità (Safe Harbor Statement), ai sensi della legge statunitense Private Securities Litigation Reform Act del 1995

Il presente comunicato stampa può contenere dichiarazioni che hanno carattere di previsione ai sensi delle disposizioni del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 e sono espresse in relazione ad attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni riguardo a eventi futuri. Tali dichiarazioni con carattere di previsione sono relative in generale ai progetti, agli obiettivi e alle aspettative di Allot riguardo ad attività future, tra cui la capacità di questa offerta integrata di consentire agli operatori una migliore gestione dell'utilizzo delle risorse di rete, l'ottimizzazione della performance delle applicazioni e l'implementazione di nuovi piani di servizio. Tali dichiarazioni con carattere di previsione sono basate su attuali stime e proiezioni di risultati o tendenze future da parte del management. Gli effettivi risultati futuri potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti, a causa di determinati rischi e incertezze. Tra tali fattori figurano, tra gli altri: variazioni della situazione economica e commerciale generale e, nello specifico, un calo della domanda dei prodotti di Allot; l'incapacità da parte di Allot di sviluppare e introdurre nuove tecnologie, prodotti e applicazioni; la perdita di quote di mercato; e altri fattori esaminati alla voce "Fattori di rischio" nel bilancio annuale di Allot, presentato tramite il Modulo 20-F alla Securities and Exchange Commission. Le dichiarazioni con carattere di previsione sono rese esclusivamente sulla base delle conoscenze attualmente disponibili e Allot non s'impegna in alcun modo ad aggiornare o rivedere tali dichiarazioni a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Contatto presso

Allot Communications: Jonathon Gordon, Director of Marketing, Allot Communications, Tel: +972-9-7619423, jgordon@allot.com

Pubbliche Relazioni: Danielle Matthews, Calysto Communications, Tel: +1-404-266-2060 x27, dmatthews@calysto.com

FONTE Allot Communications Ltd.