American Family sottoscrive un nuovo accordo esclusivo con Solera

17 Ott, 2006, 21:01 BST Da Audatex

SAN RAMON, California, October 17 /PRNewswire/ --

- La partnership rappresenta il maggiore accordo del settore

Solera ha annunciato oggi che American Family Mutual Insurance Company ha scelto Audatex, una società del gruppo Solera, per la gestione delle richieste di risarcimento per la riparazione diretta dei veicoli e come partner tecnologico. American Family, il terzo maggiore istituto assicurativo nazionale di mutue proprietà e per incidenti ha deciso di passare alle soluzioni Audatex per la tecnologia in uso per la gestione delle richieste di risarcimento per la riparazione dei veicoli, e che riguarda oltre 2.700 utenti. L'accordo rappresenta un'espansione dei rapporti attuali che American Family ha con Solera. Esso segna l'inizio di una nuova era di collaborazione nel settore, con i carrier che aspettano di poter unire tecnologia, consulenza e servizi condivisi in una sola offerta integrata. Si tratta del quarto accordo sottoscritto da Audatex con 10 carrier assicurativi tra i più importanti negli Stati Uniti dalla sola acquisizione di Audatex da parte di Solera.

"In American Family, il nostro impegno è rivolto a offrire il miglior servizio ai nostri clienti per il risarcimento dei danni," ha dichiarato Dan Cunningham, Direttore operazioni auto per American Family. "Le giuste soluzioni tecnologiche unite a dipendenti che sono focalizzati sulla clientela ci aiutano a rispettare questo impegno snellendo i metodi per l'espletamento del servizio e mettono a nostra disposizione dati significativi e importanti che possiamo utilizzare per far crescere le nostre prestazioni a livelli sempre più elevati."

"La nostra attenzione in American Family dimostra il valore della visione di Solera," ha dichiarato Tony Aquila, fondatore, presidente e CEO di Solera, Inc. "Grazie all'offerta di servizi di consulenza, condivisi, e tecnologie per le richieste di risarcimento, abbiamo una conoscenza completa e diretta di American Family e dei loro partner commerciali. Grazie a questa conoscenza, siamo in grado di offrire prodotti e servizi che offrono valore e qualità senza pari, a prezzi concorrenziali."

Informazioni su Audatex

Audatex, una società del gruppo Solera, offre la più completa suite del settore, con applicazioni integrate per l'elaborazione delle richieste di danni, per le perizie, per la gestione di officine con funzioni di yard management, e analisi aziendale per la gestione delle prestazioni. Le nostre soluzioni aiutano i vettori assicurativi, le officine per la riparazione di incidenti e le aziende che si occupano del riciclo dei componenti per autoveicoli ad automatizzare i processi aziendali fondamentali, semplificare i flussi dei lavoro con i partner industriali, e a gestire le prestazioni. Le società operative di Solera si avvalgono oltre 2.000 associati in oltre 40 nazioni e possono contare su una rete di oltre 50.000 clienti. Le società Solera comprendono Audatex negli Stati Uniti, Canada, e in altri 35 mercati internazionali, Informex in Belgio, Sidexa in Francia, ABZ in Olanda, e Hollander che serve il mercato del riciclaggio nell'America settentrionale.

Sito Internet: http://www.audatex.com

FONTE Audatex