Ampliamento del parco veicoli di Cisalpino nel traffico internazionale transalpino

10 Dic, 2004, 11:42 GMT Da Cisalpino AG

BERNA/ZURIGO, Svizzera, December 10 /PRNewswire/ -- - Con il cambio dell'orario del 12 dicembre 2004, la Cisalpino AG amplia la propria offerta sul Sempione.

A dicembre 2004, nell'ambito del processo di graduale trasferimento, altri treni delle FFS e di Trenitalia passeranno alla Cisalpino AG per il traffico ferroviario transalpino. Si tratta dei collegamenti da Basilea e da Ginevra verso Milano via Sempione. Dopo l'acquisizione dei treni EC "Canaletto" e "Cinque Terre", conclusasi positivamente a giugno di quest'anno, la Cisalpino AG amplia la propria offerta con altri treni internazionali e collegamenti per il traffico nord-sud. Sotto la bandiera della Cisalpino continueranno a circolare i "Pendolini" sulle tratte Zurigo-Milano-Firenze, Genova-Milano-Venezia nonché Basilea-Milano e i treni EC convenzionali sulle direttrici Zurigo-Venezia e Zurigo-Genova-La Spezia, nonché Basilea-Milano e Ginevra-Milano. Tutti i treni offrono un servizio a bordo di alta qualità.

- Vedere fotografia: http://www.presseportal.ch/fr/

Internet: www.presseportal.ch