Ancora più semplice. Migliore di prima. Il nuovo portale Interwetten.

23 Apr , 2009, 10:47 BST Da Interwetten AG

VIENNA, April 23 /PRNewswire/ -- Il nuovo lancio di http://www.interwetten.com impone nuovi criteri a livello mondiale con l'approntamento di un'offerta su misura per i diversi gruppi target. Interwetten offre oltre 4.500 live streams per scommesse in tempo reale ancora più entusiasmanti.

Novellini, professionisti esperti o fanatici di Internet - la modalità "3 in 1" di Interwetten accontenta proprio tutti. Mentre gli aspiranti scommettitori hanno a disposizione tutorial esaurienti, la pagina si riduce all'essenziale per i professionisti. In modalità Esperti la home page è personalizzabile. E' l'utente stesso a decidere quali funzioni inserire nella home page.

Con l'aiuto dei live streams di tutte le discipline sportive su cui effettuare scommesse in modalità Live, è possibile seguire più eventi in contemporanea. Il modulo doppio offre anche agli scommettitori Live inesperti la possibilità di effettuare scommesse in maniera rapida e semplice. Con un semplice click sulla nuova funzione Cockpit l'utente può visualizzare con facilità e adattare rapidamente tutte le informazioni che ritiene importanti e le impostazioni personali. Per gli amici del poker a maggio 2009 inizia una nuova era. L'integrazione del nuovo P5 Poker Engine di Ongame assicura non solo un salto di qualità dal punto di vista grafico, ma anche una stabilità unica anche in presenza di numerosi giocatori collegati contemporaneamente. Il design è stato realizzato dall'agenzia viennese Kraftwerk.

"Con la modalità 3 in 1 percorriamo la strada dell'innovazione", ha osservato il CEO Interwetten Thomas Daubek. Oltre alle numerose novità che interessano i prodotti, grande importanza e attenzione è stata dedicata all'interfaccia utente che risulta semplice e facilmente comprensibile.

Chi, tra il 27.4.2009, 14:00 CET - 25.7.2009, 23:59 CET, (per almeno 50 giorni) avrà piazzato per lo meno 5EUR su una scommessa combinata (di tre eventi o più) una quota minima di 2,0 e/o per lo meno giocato nel casinò 50EUR, potrà vincere un'Audi R8!

Bildtext: La nuova home page è semplice da usare e personalizzabile da tutti i gruppi target grazie alla funzione Preferiti.

Fotocredit: Interwetten

Materiale fotografico su:

ftp.interwetten.com nome utente e password: pr

Gruppo Interwetten dati e fatti

Il Gruppo Interwetten é uno dei maggiori offerenti nel campo delle scommesse sportive su internet a livello mondiale. La sede operativa e fiscale dell'azienda è a Malta, con l'aiuto di Interwetten AG (con sede a Vienna) per il servizio clienti.

Fondata nel 1990 come promotore di scommesse sportive via telefonica, Interwetten ha attualmente 110 impiegati e ha raggiunto l'ammontare di 320 milioni di euro in scommesse piazzate. L'azienda ha circa 1.000.000 clienti registrati in 200 paesi. Solo nel 2008, sono state piazzate più di 11 milioni di scommesse su 90.000 diversi eventi sportivi in 70 paesi nel mondo.

Nell'attuale anno d'esercizio, Interwetten si aspetta ulteriore successo - grazie alla forte espansione in campo internazionale. Il numero delle scommesse che saranno piazzate é pronosticato a 12 milioni circa e l'importo piazzato dovrebbe salire a 345 milioni di euro.

Per ulteriori domande si prega di rivolgersi a:

Mag. Claudia Reisinger  +43(0)1-732-10-163
    PR-Manager              +43(0)699-155-800-63