Aquiline Capital Partners LLC chiude il Private Equity Fund iniziale con un totale di impegni di capitale di 1,1 miliardi di dollari

12 Mar, 2007, 18:24 GMT Da Aquiline Capital Partners LLC

NEW YORK, March 12 /PRNewswire/ --

Aquiline Capital Partners LLC, un'azienda di private equity con sede a New York che investe in servizi finanziari ("Aquiline"), oggi ha annunciato la chiusura finale del proprio fondo iniziale, Aquiline Financial Services Fund L.P., con impegni di capitale per un totale di 1,1 miliardi di dollari.

Il fondo Aquiline Financial Services Fund L.P. sarà investito in un'ampia gamma di aziende nel settore dei servizi finanziari in tutto il mondo.

"Siamo lieti di aver chiuso il nostro fondo iniziale", afferma Jeffrey Greenberg, Managing Principal di Aquiline. "L'approvazione da parte di investitori leader rappresenta un riconoscimento gratificante per i professionisti senior degli investimenti e un'approvazione del nostro approccio che mira ad investire nel settore dei servizi finanziari, nonché un apprezzamento per la grande partenza che abbiamo fatto."

Informazioni su Aquiline Capital Partners LLC

Aquiline è un'azienda di private equity con sede a New York che investe in imprese di assicurazione e servizi, in industrie quali assicurazioni dei beni patrimoniali e contro i sinistri, finanza specializzata, titoli, gestione patrimoniale, assicurazioni sulla vita ed elaborazione delle transizioni. Aquiline tenta di aggiungere valore al proprio portfolio di aziende tramite consulenza strategica, operativa e finanziaria.

FONTE Aquiline Capital Partners LLC