Aquire ha acquisito il marchio 'Powered by SAP NetWeaver(R)' per OrgPublisher; l'integrazione e le nuove soluzioni verranno esposte nel corso di SAPPHIRE(R) '06 Parigi

30 Mag, 2006, 13:00 BST Da Aquire

IRVING, Texas, May 30 /PRNewswire/ --

Aquire(TM), leader globale in soluzioni per la realizzazione di diagrammi organizzativi funzionali e UWI (Unified Workforce Intelligence) per le grandi aziende, ha annunciato oggi che OrgPublisher(TM) ha ottenuto il marchio "Powered by SAP NetWeaver(R)".

"Con la qualifica Powered by NetWeaver, i clienti che utilizzano OrgPublisher possono da oggi integrare le soluzioni SAP(R) servendosi di SAP NetWeaver Portal e SAP NetWeaver Exchange Infrastructure e così capitalizzare ulteriormente sul proprio investimento IT", ha affermato Ross Melbourne, CTO di Aquire. "Con questo annuncio, abbiamo ampliato la portata di OrgPublisher come soluzione principale per la realizzazione di diagrammi organizzativi e la reportistica visiva aziendale per l'applicazione mySAP(TM) ERP Human Capital Management."

OrgPublisher, è la soluzione leader per la realizzazione di diagrammi organizzativi aziendali basata sul Web, cui, tutti i giorni, 2.200 organizzazioni in tutto il mondo si affidano per gestire, modellare e analizzare visivamente una forza lavoro, composta da più di 7 milioni di individui. OrgPublisher offre una visione completa della forza lavoro dell'organizzazione, interpreta le informazioni sul capitale umano e crea diagrammi organizzativi sicuri basati sul Web e rapporti visivi sulla forza lavoro. La conseguente visibilità ed accesso snello alle informazioni consente a quadri, manager e dipendenti di assumere decisioni a livello organizzativo con maggiore consapevolezza, riducendo drasticamente i costi e migliorando le efficienze organizzative.

"Con OrgPublisher, ogni giorno, sono in grado ottenere aggiornamenti rapidi dei diagrammi organizzativi ed accedere ai cambiamenti in tempo reale utilizzando le soluzioni SAP", afferma Steven Meyers, Starbucks Corporation.

Con più di 500 clienti che eseguono OrgPublisher integrato con soluzioni SAP, Aquire fornisce una soluzione robusta e comprovata per le società in tutto il mondo, compresa Starbucks Corporation.

Ed oggi, Unifi(TM) - l'ultimo nato di Aquire - offre ancora più valore alle organizzazioni che utilizzano soluzioni SAP, offrendo:

- supporto per la preparazione di dati organizzativi prima di
      implementare le soluzioni SAP;

- supporto di fusioni e acquisizioni per la gestione multigerarchica;

- capacità di gestione organizzativa visiva centralizzata/decentralizzata
      per semplificare e velocizzare le funzioni di gestione delle gerarchie
      nelle soluzioni SAP;

- informazioni unificate sulla forza lavoro ospitate da sistemi business
      diversi.

Aquire esporrà l'integrazione con le soluzioni SAP e le sue soluzioni complete UWI (Unified Workforce Intelligence) al SAPPHIRE(R) '06 Parigi. SAPPHIRE(R) '06 Parigi in programma dal 30 maggio al 1 giugno al Paris Expo, Porte de Versailles.

Informazioni su Aquire

Oltre 2.200 aziende in tutto il mondo ricorrono alle soluzioni Aquire Unified Workforce Intelligence (UWI) per gestire le informazioni relative a 7 milioni di dipendenti. Le soluzioni Aquire UWI migliorano la gestione gerarchica, la conformità normativa, l'efficienza operativa, i costi del personale, l'integrità dei dati, i diagrammi organizzativi e altro ancora. Poiché le soluzioni Aquire UWI aggregano e visualizzano graficamente dati provenienti dalle soluzioni business presenti nell'intero ambiente enterprise,le aziende possono disporre dell'intelligence necessaria per assumere decisioni organizzative migliori. American Airlines, Barclays Bank PLC, BASF AG, Braun Gillette, Colgate-Palmolive, Nestle UK, Reliant Energy, Shell Oil, Verizon, Yell Ltd. e migliaia di altre aziende sfruttano le soluzioni Aquire ogni giorno. Per ottenere ulteriori informazioni su Aquire, visitare http://www.aquire.com .

SAP, SAPPHIRE, mySAP e altri prodotti e servizi SAP menzionati in questo comunicato, così come i rispettivi emblemi sono marchi commerciali o marchi depositati di SAP AG in Germania e in molti altri paesi nel mondo.

Tutti gli altri nomi di prodotto e servizio ivi menzionati sono marchi commerciali delle rispettive società.

Contatto media per Aquire:
    April Lynch
    OnMessage, Inc.