Arbinet-thexchange, Inc. fissa il prezzo dell'offerta pubblica iniziale a 17,50 dollari US per azione

17 Dic, 2004, 09:00 GMT Da Arbinet

NEW BRUNSWICK, New Jersey, December 17 /PRNewswire/ -- Arbinet-thexchange, Inc. (Nasdaq: ARBX) ha annunciato, in data odierna, che è stato fissato il prezzo della propria offerta pubblica iniziale di 6.535.405 azioni ordinarie, di cui 4.233.849 azioni sono vendute da Arbinet e 2.301.556 azioni da alcuni azionisti di Arbinet. Il prezzo fissato è pari a 17,50 dollari USA per azione. Alcuni azionisti di Arbinet hanno inoltre concesso ai sottoscrittori di avvalersi di un' opzione di acquisto di 30 giorni fino per l'acquisto di una quota aggiuntiva massima di 980.310 azioni ordinarie per coprire eventuali sovra assegnazioni.

I sottoscrittori dell'offerta sono guidati da Merrill Lynch & Co. che opera in qualità di sole book-running manager, mentre Lehman Brothers svolgerà la funzione di joint lead manager e G Cowen & Co., William Blair & Company and Advanced Equities, Inc., svolgeranno la funzione di co-manager.

È disponibile una copia del prospetto finale relativo all'offerta che può essere richiesto al seguente indirizzo: Merrill Lynch & Co., Prospectus Department, 4 World Financial Center, New York, NY 10080, oppure telefonare al numero +1-212-449-1000.

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita o un invito di offerta di acquisto, né vi sarà alcuna vendita dei titoli menzionati in quegli stati o giurisdizioni in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale senza previa registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli vigenti negli stessi stati o giurisdizioni.

Informazioni su Arbinet

Arbinet è il mercato elettronico leader per le quotazioni, il routing e le comunicazioni. I membri della borsa sono costituiti principalmente dalle società di comunicazione che comprano e vendono, in modo del tutto anonimo, chiamate vocali e funzionalità Internet basate sulla qualità "on route" e ne fissano il prezzo attraverso un mercato liquido centralizzato ed efficiente. Tutti i membri inviano ordini attraverso un'interfaccia basata sul Web. La sua piattaforma di trading, totalmente automatizzata e altamente scalabile, unisce gli ordini attraverso l'impiego di un software proprietario e li trasmette attraverso impianti all'avanguardia.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
     Chris Reid
     +1-732-509-9160
     creid@arbinet.com

Per maggiori informazioni si visiti il sito Web all'indirizzo Internet http://www.arbinet.com

Sito Web: http://www.arbinet.com

FONTE Arbinet