Argentium amplia la rete distributiva internazionale

01 Apr , 2010, 09:00 BST Da Argentium International Ltd

LONDRA, April 1, 2010 /PRNewswire/ --

- Annunciati nuovi fornitori per i principali mercati dell'argento

Agli inizi di quest'anno, Argentium International Limited, la società produttrice del più famoso argento del mondo con elevata resistenza all'ossidazione, ha iniziato ad attuare la nuova strategia di distribuzione del suo prodotto Argentium nominando Legor Group quale partner tecnico e fornitore della grana d'argento Argentium.

Argentium International è lieta di annunciare altre due importanti collaborazioni che potenzieranno ulteriormente la sua rete internazionale di eccellenti produttori e fornitori in due dei principali mercati dell'argento a livello mondiale.

Richard Leyens, CEO di Argentium International, ha affermato "Siamo entusiasti di collaborare con nuovi fornitori che distribuiranno prodotti industriali tra cui filo e fogli in argento Argentium sia negli Stati Uniti che in Europa. I due fornitori esclusivi di recente nomina sono GSM Metals Inc e La.Met S.p.A.".

Leyens ha inoltre aggiunto "GSM Metals Inc di Rhode Island è un'azienda impegnata non solo nella produzione di leghe in metallo prezioso ma anche nella fornitura di gioielli ad alcuni dei marchi di lusso più famosi del mondo".

Ashley Cimini Singh, Presidente di GSM, ha affermato "Siamo molto lieti di essere partner di Argentium International e prevediamo straordinarie opportunità con enormi potenzialità di utilizzo per Argentium. La nostra azienda è ottimamente posizionata per rispondere alla crescente domanda del settore. Negli Stati Uniti sono già presenti circa duemila utenti di Argentium e sarà nostro compito garantire la fornitura di servizi e prodotti di prima qualità. Siamo convinti che riusciremo a raddoppiare il mercato nel corso dei prossimi tre anni".

Peter Oliver, Direttore vendite di La.Met S.p.A, sostiene "L'Italia è la patria di raffinati gioielli e oggetti in argento e rappresenta attualmente il maggiore mercato europeo. Per noi è quindi un grande onore essere il primo partner esclusivo impegnato nella produzione e nella vendita di prodotti a marchio Argentium nel mercato italiano. Contiamo inoltre di sviluppare il business anche in altri paesi europei. Siamo famosi per articoli di prima qualità e riteniamo che il marchio Argentium sia perfettamente in linea con i valori chiave della nostra società. Siamo tutti estremamente emozionati poiché questa è una straordinaria opportunità per la nostra azienda. Argentium è inoltre un prodotto fantastico e siamo orgogliosi di svolgere un ruolo così importante per il suo futuro".

Per maggiori informazioni su Argentium Silver, visitare il sito http://www.argentiumsilver.com oppure inviare un'e-mail a info@argentiumsilver.com

Argentium Silver è una lega rivoluzionaria con caratteristiche uniche: è dotata di un'elevata resistenza all'ossidazione ed è più pura, lucida, forte e resistente rispetto all'argento sterling tradizionale.

Argentium International offre al mercato globale tutti i vantaggi dell'argento e del marchio Argentium.

Contatto: - Clare Felgate, e-mail clare@argentium.com, tel. +44(0)845-20-970-970

FONTE Argentium International Ltd