Arti-Media(TM) elettrizza il mercato on-line offrendo pubblicità non invadenti per i video

01 Apr , 2009, 10:00 BST Da Arti-Media

SINGAPORE, April 1 /PRNewswire/ --

- Target-Ad(TM) è un foundation service intelligente in grado di migliorare l'esperienza degli utenti e dare valore aggiunto agli editori

Arti-Media, un'azienda che mette l'inventiva al servizio della monetizzazione dei video, annuncia la soluzione Target-Ad che integra le pubblicità nei contenuti video nel rispetto degli standard IAB.

Attraverso tecnologie avanzate di analisi dei comportamenti e dei contenuti video, Target-Ad di Arti-Media è in grado di incrementare l'inventario pubblicitario così come la sua efficacia, e migliora la redditività per gli editori di video on-line limitando al tempo stesso l'invadenza per lo spettatore.

"Continuiamo a compiacerci del valore aggiunto che siamo in grado di offrire ai video degli editori," ha affermato Amir Segev, direttore generale di Arti-Media. "Incrementando la monetizzazione dei video tramite Target-Ad, i nostri partner vedono aumentare immediatamente i loro utili, mentre gli utenti godono di un'esperienza di fruizione superiore che si accompagna al rapporto con le inserzioni pubblicitarie. La nostra soluzione consente una facile integrazione con i server pubblicitari esistenti e ci permette di soddisfare così i bisogni dei nostri partner."

Le pubblicità nei video attualmente sono invadenti, slegate dai contenuti, e disturbano l'esperienza dell'utente. Situando le pubblicità in ubicazioni ottimali al di fuori del fulcro dell'azione ma pur sempre nel campo visivo dell'utente, la qualità della fruizione, come pure l'efficacia della pubblicità, vengono migliorate, consentendo agli editori di preservare l'essenza dei loro video.

Arti-Media attualmente ha diversi partner dislocati nell'EMOA e prevede che i suoi servizi continueranno a crescere mano a mano che gli editori imparano a conoscere i vantaggi di Target-Ad.

Per conoscere le funzionalità di Target-Ad potete visitare www.arti-mediagroup.com.

Cenni su Arti-Media(TM)

Arti-Media è un leader globale dei servizi di monetizzazione a valore aggiunto per i video on-line. La società è affiliata a Artivision Technologies Ltd (SGX - Singapore Exchange, CATALIST: ARTIVIS), un'azienda che ha aperto la strada alla tecnologia dell'analisi dei contenuti video a livello internazionale. Per maggiori informazioni su Arti-Media potete visitare il sito www.arti-mediagroup.com.

FONTE Arti-Media