Atmosfera hollywoodiana, grazie alla visita a Vienna di Jean Reno ieri, in occasione dell'Interwetten Charity Poker 08 e della fantastica serata di gala in stile francese presso il Palais Niederösterreich

14 Mar, 2008, 17:56 GMT Da Interwetten AG

VIENNA, Austria, March 14 /PRNewswire/ -- Il vincitore, il francese Julien Meurisse, è ora membro della Interwetten Poker Academy appena fondata. Mag. Thomas Daubek di Interwetten ha addirittura raddoppiato il ricavo netto della serata, devoluto in beneficienza ad Amnesty International e Wolfgang Fabian, fondatore e Presidente del Consiglio di vigilanza di Interwetten AG ha elevato la somma all'importo incredibile di EUR 100.000 !

È stata una vera e propria pioggia di flash lungo il tappeto rosso, nel momento in cui l'eccezionale attore Jean Reno ieri è stato portato a bordo di una Bentley all'elegante Palais Niederösterreich, sede dell'evento Interwetten Charity Gala. La star di fama internazionale ha percorso il breve tragitto, attorniata da spettacolari effetti di fuoco ed ha stupito con il suo carisma di star hollywoodiana.

L'intera giornata del 13 marzo è stata segnata dalla febbre del poker. Per la prima volta si è svolta a Vienna una "partita di poker off-line", la quale è stata trasmessa via Live-Streaming attraverso il web ed è stata così visibile ovunque nel mondo. Questo evento senza precedenti è stato presentato dagli intrattenitori Mat Schuh e Robert Seeger, Head of Marketing Interwetten AG. Nel pomeriggio Jean Reno ha giocato a poker live im Media Quarter Marx (MQM) contro i finalisti per la vittoria dell'Interwetten Charity Poker 08. Julien Meurisse da Caen, Francia è stato in grado di imporsi sugli altri concorrenti provenienti dalla Svizzera, dalla Grecia, dalla Germania, dall'Ungheria, dalla Slovenia e dall'Austria. Nell'accesa finale per aggiudicarsi la vittoria del torneo, Julien ha dovuto scontrarsi addirittura con un suo vecchio compagno di scuola materna! Al vincitore è spettata la sua adesione alla Interwetten Poker Academy e la vincita di un viaggio a Montecarlo, come pure la visita alle finali del EPT Grand Finals.

Il torneo è stato organizzato a scopo benefico ed i festeggiamenti ufficiali hanno avuto inizio a partire dalle ore 19. Il Interwetten Charity Gala è stato inscenato in modo perfetto. Dopo un rinfresco iniziale a base di prosecco, gli ospiti hanno potuto godere di una serata fantastica. L'inviata da Hollywood e presentatrice Elisabeth Sereda ha avuto l'onore di salutare gli ospiti e di condurre la serata. Al padrone di casa e co-presentatore Mag. Thomas Daubek, Direttore Esecutivo di Interwetten AG, è stato dato il compito prestigioso di consegnare i diplomi ai partecipanti del torneo Interwetten Charity Poker 08 e, insieme a Jean Reno, di consegnare l'assegno al Segretario Generale di Amnesty International Austria, Heinz Patzelt. È stata una vera e propria sorpresa, il momento in cui il Mag. Thomas Daubek ha raddoppiato la somma giocata e Wolfgang Fabian, fondatore e Presidente del Consiglio di vigilanza di Interwetten AG, l'ha aumentata incredibilmente ad addirittura EUR 100.000.-.

Anche durante la serata di gala sono stati raccolti dei fondi per beneficenza. In due tavoli da gioco, anche i principianti sono stati coinvolti dalla febbre del poker. Mat Schuh si è aggirato per tutto il tempo attorno ai giocatori, con parole, con fatti e con scherzi. Per il benessere fisico degli ospiti si è raggiunto il massimo livello. Le specialità della cucina francese hanno deliziato il palato die convenuti e le migliori bevande sono state versate presso i due Grey Goose-Cocktailbars per gli ospiti del galà. Una performance spettacolare è stata eseguita dalla formazione di tamburi del Drumatical Theatres per l'intrattenimento del pubblico. Le donazioni giocate in entrambi i tavoli da gioco sono state pure direttamente donate in loco ad Amnesty International. Per coronare l'intero programma, si è avuto poi il culmine musicale della serata con la performance della cantante Valerie Sajdik, la quale è stata in grado di incantare tutti i presenti con il supporto della sua band e di un suonatore di strumento ad arco. L'artista è stata nominata due volte quest'anno per il premio Amadeus e, attraverso il suo medley di canzoni, ha trasmesso un'atmosfera francese nel Palais Niederösterreich. Valerie Sajdik ha presentato anche due titoli tratti dal suo ultimo CD dal titolo "Picknick". Il DJ francofilo Smoab, il quale già tra le diverse esibizioni musicali ha diffuso tramite altoparlanti dei motivi francesi per tutto il Palais Niederösterreich, ha mantenuto alto il livello di divertimento fino a tarda notte.

Una grande festa, una serata magica, questa è stato il Interwetten Charity Gala nel Palais Niederösterreich, nel quale, oltre al padrone di casa, Mag. Thomas Daubek (Direttore Esecutivo Interwetten AG) e a Jean Reno hanno festeggiato anche Wolfgang Fabian (fondatore e Presidente del Consiglio di vigilanza Interwetten AG) Markus Brier (campione di golf), S.D. Principe Gregorio di Liechtenstein, il Senatore Comm. Rat Kurt Mann (Bäckerei & Konditorei Kurt Mann), Peter Patzelt (Segretario Generale di Amnesty International), Tom Lüthi (Campione del Mondo di Motociclismo), Jocelyn Blanchard (FK Austria Wien), Thomas Rabitsch (musicista), Ossi Schellmann (gastronomo), Maria Rauch-Kallat (Consigliere nazionale), Ali Rahimi (Teppichhaus Rahimi & Rahimi), Anna Huber, Werner Kuhn (manager del Rapid Wien), Marie-Christine Giuliani, Gerhard Zadrobilek (Mentale Fitness), Peter Rössler (Planters), Julia Cencig (attrice), Missy May (cantante), Roland Hamberger (Hotel Triest), Oliver Stamm (conduttore televisivo & ex campione di beachvolley), Peter Pansky (Prefect Media), Bernd Rengelshausen (RS Künstlermanagement), Reinhard Jesionek (conduttore televisivo) e molti altri ancora. E la febbre del poker si è allargata a dismisura......

Fotocredit: (c) Andreas Tischler

Immagini gratuite con la menzione di Fotocredits.

Contatto per le richieste degli organi di stampa:
    Elisabeth Muth (Direttore Esecutivo)
    courage pr gmbh
    Tel.: +43(0)1-8774410-21