Atradius annuncia i finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'

04 Dic, 2008, 14:05 GMT Da Atradius N.V.

AMSTERDAM, December 4 /PRNewswire/ -- Atradius, leader nel settore dell'assicurazione del credito, nonché uno degli sponsor principali degli European Business Awards 2009, ha comunicato i nomi dei dieci finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'.

Il premio "Atradius Growth Strategy Award" è un riconoscimento molto importante nell'ambito della prestigiosa manifestazione conosciuta come European Business Awards, la manifestazione che riconosce e celebra l'eccellenza e l'innovazione nel mondo imprenditoriale europeo.

Il premio Atradius è assegnato all'organizzazione che meglio dimostra di aver raggiunto risultati di vendita eccezionali, di aver migliorato i profitti e di aver incrementato la quota di mercato, in conseguenza di una strategia di crescita organica, vale a dire una crescita non conseguita tramite fusioni o acquisizioni. I dieci finalisti nella categoria del premio Atradius riceveranno il prestigioso riconoscimento del Ruban d'Honneur 2009, quale conferma degli straordinari risultati conseguiti grazie alle loro strategie di crescita.

I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 per l''Atradius Growth Strategy of the Year Award' sono:

Ashtead Plant Hire Company Limited (A-Plant) - Regno Unito

Bright Grey - Regno Unito

De Nederlandse Energie Maatschappij B.V. - Paesi Bassi

GYS - Francia

Huxley Associates - Paesi Bassi

Mellon Poland Sp.zo.o - Polonia

Petroleum Experts Ltd - Regno Unito

TotalPDA Ltd - Regno Unito

Webhelp - Francia

Webmart Ltd - Regno Unito

"Nonostante l'attuale situazione economica, i vincitori del Ruban d'Honneur hanno dimostrato che lo scenario imprenditoriale europeo è ancora molto vivace. Essi costituiscono notevoli esempi di eccezionali organizzazioni in cui il mix di eccellenza, migliori pratiche e innovazione rappresenta la chiave del successo. Auguriamo a tutti i vincitori del Ruban d'Honneur una prosperità duratura" ha dichiarato Isidoro Unda, CEO di Atradius.

I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 nella categoria 'Atradius Growth Strategy of the Year Award' terranno presentazioni formali di fronte ad una giuria di insigni accademici, capi di stato, industriali, imprenditori e commentatori dei media dei 27 stati membri dell'Unione Europea. Tali presentazioni si svolgeranno il prossimo 28 gennaio 2009 negli uffici di Atradius a Roma. Il vincitore finale del premio "Atradius Growth Strategy of the Year Award" sarà proclamato in occasione della cerimonia di conferimento degli Awards, che si terrà a Roma il 7 aprile 2009, davanti ai massimi leader imprenditoriali, politici e media europei.

Atradius

Atradius fornisce assicurazione del credito commerciale, cauzioni e servizi di recupero crediti in tutto il mondo ed è presente in 40 paesi. I suoi prodotti e i suoi servizi aiutano ridurre l'esposizione dei clienti nei confronti di acquirenti che non riescono a pagare i prodotti e i servizi acquistati. Con ricavi totali di circa 1,8 miliardi di Euro e una quota del 31% del mercato dell'assicurazione del credito commerciale globale, i suoi prodotti contribuiscono a far crescere aziende in tutto il mondo, proteggendole dai rischi dei pagamenti legati alla vendita di prodotti e servizi a credito. Con 160 uffici, ha accesso alle informazioni sul credito di 52 milioni di aziende in tutto il mondo e delibera ogni giorno oltre 22.000 affidamenti.

European Business Awards

L'European Business Awards è un'impresa auto-finanziata, fondata e gestita con il sostegno di organizzazioni di pensiero all'avanguardia tra cui: Atradius; RSM International; bigmouthmedia, Infosys e The Wall Street Journal Europe. I nostri sostenitori comprendono l'importanza di promuovere e sottoscrivere il successo commerciale in tutta l'Unione Europea per la nostra prosperità sul lungo termine. http://www.businessawardseurope.com

FONTE Atradius N.V.