Avon lancia Avon Voices

01 Dic, 2010, 11:37 GMT Da Avon

NEW YORK, December 1, 2010 /PRNewswire/ --

- Fergie, Diane Warren, Natasha Bedingfield, Lea Salonga, Ivete Sangalo e Valeriya nel ruolo di giudici internazionali

- La sua prima ricerca mondiale online nella storia di talenti di canto e gara di composizione del brano

Avon Products, Inc. lancia Avon Voices, la sua prima ricerca mondiale online nella storia di talenti femminili di canto e gara di composizione del brano per uomini e donne in occasione della celebrazione del suo 125o anniversario. Avon invita gente da più di 60 paesi, insieme ai suoi 6,2 milioni di rappresentanti di vendita indipendenti a innescare un movimento mondiale attraverso la musica. La rinomata giuria, composta da leader dell'industria musicale di tutto il mondo, include: Fergie, sei volte vincitrice del Grammy; Diane Warren, leggendaria compositrice di canzoni; Natasha Bedingfield, cantante/compositrice nominata al Grammy; Lea Salonga, cante e attrice filippina; la russa Valeriya; Delta Goodrem, artista australiana del decennio; Ivete Sangalo, la più grande pop star del Brasile; Sheila E., alla svolta, nominata al Grammy come percussionista femminile; David Pack, produttore musicale e cantante/compositore vincitore di un Grammy e Maia, stella del canto colombiana. I punti salienti del programma della durata di un anno includono viaggi in entusiasmanti destinazioni per quasi 200 concorrenti mondiali per ricevere lezioni professionali e trattamenti Avon, e per registrare i video delle performance. L'obiettivo della ricerca del talento è trovare due cantanti di talento - uno tra i rappresentanti Avon - che potrà avere l'opportunità di registrare un album prodotto professionalmente.

Per vedere le attività multimediali associate a questa notizia, visitare il sito Web: http://www.multivu.com/players/English/45814-avon-voices/

"Per i 125 anni, Avon ha dato alle donne il potere di trovare le loro uniche voci mentre lavorano per realizzare i propri sogni. Siamo emozionati dall'offrire alle donne l'opportunità di condividere la loro voce, la loro canzone e la loro storia grazie a una ricerca di talenti mondiale senza precedenti" ha dichiarato Andrea Jung, Amministratore delegato e Presidente di Avon Products, Inc. "Avon Voices celebrerà la storia e il futuro di Avon, poiché eleviamo le donne con la bellezza, l'ispirazione e il canto."

A partire da oggi, 1 dicembre 2010, il sito Web ufficiale del programma - AvonVoices.com - è attivo e aperto per la registrazione. Sono disponibili tre modi per impegnarsi come membro della comunità mondiale Avon Voices:

- Cantando: Le donne sono invitate a partecipare alla ricerca del talento
      di canto scegliendo una canzone dal sito Web e caricando un video di
      presentazione su AvonVoices.com entro il 13 febbraio 2011.

- Votando: Chiunque può essere un talent scout e invitare tutte le
      persone talentuose che conosce a guardare i video e votare la
      concorrente Avon Voices preferita per aiutare a decretare il
      risultato. A partire da aprile fino a ottobre, la ricerca si
      restringerà in quattro fasi tramite la combinazione della votazione
      del pubblico online e le valutazioni dei giudici. (La votazione
      ufficiale del primo round inizia il 22 aprile 2011).

- Componendo: Alla gara di composizione del brano possono partecipare
      uomini e donne. Bisogna comporre una canzone originale che ispiri e
      condivida speranza e ottimismo con il mondo. Basta sottoporre
      semplicemente un file digitale e il relativo testo ad AvonVoices.com
      (tra il 20 maggio 2011 e l'1 luglio 2011).

Scaricare la musica per aiutare Avan Foundation for Women.

Avon Voices rappresenta qualcosa in più di una vetrina per talenti nascosti. Per tutta la durata dell'anno, la musica sarà disponibile per il download digitale in alcuni Paesi, una percentuale di profitti sarà impiegata per supportare la campagna mondiale di Avon Foundation for Women contro la violenza sulle donne e sulle ragazze. A oggi, la filantropia mondiale di Avon ha raccolto e donato più di 30 milioni di dollari per programmi di prevenzione e interventi diretti, di educazione e consapevolezza alla violenza domestica e di genere.

Live Twitter Q&A

Sintonizzatevi oggi alle 14.45 per un LIVE Twitter Q&A con Fergie, Diane Warren e Andrea Jung in cui risponderanno alle domande di blogger di risalto da tutto il mondo. Accedere a Twitter Q&A da qui http://www.twitter.com/avonvoices oppure seguendo #avonvoices.

Avon Voices è realizzato in partnership con Intero, un'azienda impegnata nella connessione di artisti, marchi e comunità con contenuti significativi forniti tramite eventi live e canali online.

Informazioni su Avon Products, Inc.

Avon, l'azienda per le donne, è una società leader mondiale nel campo della bellezza, con un fatturato annuale di oltre 10 miliardi di dollari. Da principale venditrice diretta del mondo, Avon vende alle donne di più di 100 paesi grazie a circa 6,2 milioni di rappresentanti di vendita Avon indipendenti e attive. La linea di prodotti Avon include prodotti di bellezza, oltre a prodotti di moda e per la casa e presenta nomi di marchi noti quali Avon Color, Anew, Skin-So-Soft, Advance Techniques, Avon Naturals, e Mark. Per saperne si più su Avon e i suoi prodotti visitare http://www.avoncompany.com.

Per saperne di più su Avon Voices, visitare http://www.avonvoices.com/ oppure potete seguirci su Facebook (http://www.facebook.com/avonvoices) e Twitter (http://www.twitter.com/avonvoices).

FONTE Avon