Azionisti ed ex dirigenti senior di Morgan Stanley inviano un messaggio ai dipendenti

04 Apr , 2005, 11:40 BST Da Shareholders and Former Senior Executives of Morgan Stanley

NEW YORK, April 4 /PRNewswire/ -- In data odierna, un gruppo di membri del comitato consultivo, tutti gli azionisti e gli ex dirigenti senior di Morgan Stanley hanno inviato un messaggio a tutti i dipendenti di Morgan Stanley sottoforma di annuncio.

"04 aprile 2005

Messaggio a tutti i dipendenti di Morgan Stanley:

Siamo consapevoli del fatto che gli eventi degli ultimi sette giorni siano alquanto allarmanti per tutti voi, dal momento che anche noi li abbiamo trovati alquanto sconvolgenti. Vedere dirigenti capaci e rispettati messi in disparte dal CEO per ragioni sconosciute dà origine ad alcune questioni preoccupanti che riguardano la leadership, il modo di governare e dirigere l' Azienda.

Mentre l' attuale situazione di inquietudine è, ovviamente, deplorevole, la posta in gioco è l' elemento maggiormente importante. Occorre affrontare e risolvere i problemi del gruppo dirigente della società. Desideriamo che l' intera Azienda possa ancora una volta tornare a crescere e prosperare. Desideriamo che tutti voi possiate beneficiare delle condizioni che esistevano un tempo, in cui l' impegno all' eccellenza è il nostro valore fondamentale e dove uno scambio di idee sano ci consente di crescere e di migliorare come individui.

La risorsa più importante di Morgan Stanley siete proprio voi, le persone che compongono la società. Vista la preoccupante situazione attuale, vi invitiamo a rimanere concentrati sui vostri clienti e sulle vostre responsabilità. Grazie al vostro costante impegno nei confronti della società, infatti, siamo consapevoli che insieme possiamo ricreare una situazione favorevole per il raggiungimento di tutti i nostri obiettivi.

Siamo consapevoli che probabilmente l' attuale gruppo dirigente chiederà insistentemente la "fedeltà" di molti dipendenti. Tuttavia, siamo consci del fatto che molti di voi si sono accorti dell' atmosfera di intimidazione e paura che aleggia sulla Società Pertanto, stiamo esortando il Consiglio di amministrazione affinché venga creato uno strumento adeguato tramite il quale tutti voi possiate esprimere le vostre opinioni apertamente, in modo del tutto anonimo.

Non abbandonate la speranza. Siamo pronti ad offrirvi tutti i nostri sforzi e tutta la nostra energia per rendere Morgan Stanley una società della quale tutti possano esserne fieri. Nel frattempo noi continueremo a mantenerci in contatto con voi e con gli azionisti sul sito Web all' indirizzo Internet http://www.futureofms.com .

In fede,

firmato Anson M. Beard, Jr
    firmato Lewis W. Bernard
    firmato Richard A. Debs