Babylon 8 - Il protagonista nel mondo delle lingue

18 Nov, 2009, 09:00 GMT Da Babylon Ltd

NEW YORK, November 18 /PRNewswire/ --

- Con un semplice clic Babylon 8 (http://www.babylon.com/) consente di tradurre in oltre 75 lingue, di accedere ai migliori dizionari e a oltre 1500 fonti di traduzione e dizionari gratuiti

Babylon Ltd., il maggiore fornitore di software di traduzioni e dizionari in un solo click , potenzia i suoi contenuti e da oggi consente di accedere a oltre 1500 dizionari, enciclopedie e fonti di traduzione gratuiti in oltre 75 lingue, a Wikipedia in piu di 23 lingue oltre che a grandi dizionari e thesaurus dalle principali case editrici mondiali.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552)

Babylon 8 (http://www.babylon.com/), prodotto che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, offre risultati immediati sui desktop degli utenti con un solo clic attingendo a piu di 1500 dizionari e fonti di traduzione (http://www.babylon.com/free-dictionaries/) gratuiti in oltre 75 lingue su numerosi argomenti e temi, fornendo accesso a Wikipedia in oltre 23 lingue e a dizionari internazionali di grande prestigio.

Con Babylon 8, il significato e la definizione di nuovi termini, abbreviazioni e informazioni professionali sono resi disponibili ovunque nel mondo in modo rapido, efficiente e intuitivo senza alcuna interruzione nel flusso di lavoro.

Babylon 8 comprende molti dizionari con nuove coppie linguistiche, come urdu-inglese, inglese-georgiano, turco-giapponese e viceversa, svedese-spagnolo e viceversa, rumeno-italiano e viceversa, l'introvabile inglese-sindhi, greco-serbo, un rarissimo irlandese-russo e persino un dizionario tetum (lingua austronesiana parlata in Indonesia e a Timor Est)-portoghese, oltre a moltissimi altri.

Babylon consente di accedere a un'incredibile quantita  di argomenti, che si tratti di un "Open Thesaurus" in tedesco, di un glossario di dogana e imposte dall'inglese all'olandese, al francese e al tedesco o di proverbi turchi... Con Babylon 8 sara  possibile consultare molti interessanti glossari e dizionari sui piu svariati argomenti.

Inoltre Babylon consente agli utenti di accedere immediatamente, con un semplice clic, ai propri dizionari e thesaurus preferiti.

Le piu note case editrici di dizionari ed enciclopedie del mondo hanno riconosciuto la forza e l'efficacia della tecnologia Babylon nella diffusione di contenuti in formato elettronico. Queste preminenti case editrici hanno collaborato con Babylon per offrire contenuti di altissimo livello agli utenti sulla piattaforma Babylon.

Il risultato e un ricchissimo elenco di ottimi dizionari disponibili su Babylon, tra cui Oxford ( http://italiano.babylon.com/dictionaries-glossaries.html), Merriam Webster (http://www.babylon.com/dictionary/webster/), Larousse ( http://www.babylon.com/dictionary/larousse/), Duden, Langenscheidt, Pons, Van Dale, Dicionairio Aurelio (http://portugues.babylon.com/dicionario/aurelio/), Michaelis, Genius e Meikyo solo per citarne alcuni. I dizionari di altissimo livello offerti da Babylon sono acquistabili come add-on.

Informazioni su Babylon Ltd.

Babylon.com (BBYL) e un'azienda leader nella fornitura di dizionari e servizi di traduzione on-line e off-line. La base di utenti Babylon.com supera i 55 milioni.

Babylon ha venduto oltre 2,5 milioni di licenze software a privati e societa  in oltre 200 paesi.

Per maggiori informazioni su Babylon, visitare http://www.babylon.com oppure uno dei siti web di dizionari on-line (http://dictionary.babylon.com/) e di traduzione (http://translation.babylon.com/) di Babylon.

Contatto stampa:

Dalia Preisler