Babylon Ltd. e Language Engineering Company (LEC) hanno annunciato il proprio impegno comune nel continuare a offrire servizi innovativi di traduzione automatica

10 Mar, 2009, 08:00 GMT Da Babylon Ltd and Language Engineering Company (LEC)

OR YEHUDA, Israele, e BOSTON, March 10 /PRNewswire/ -- Babylon Ltd. (TASE: BBYL), il principale fornitore di servizi di traduzione con un solo clic e di software per dizionari, e Language Engineering Company (LEC) di Boston (Massachusetts) hanno annunciato oggi il rinnovo del loro accordo in base al quale LEC continuerà a fornire a Babylon i propri servizi on-line per la traduzione di semplici testi per tutto il 2009.

Babylon utilizza attualmente Passport Premium, un software di LEC per la traduzione automatica veloce. Passport Premium è un prodotto dell'azienda LEC che offre agli utenti di Babylon traduzioni automatiche in tempo reale per 22 lingue con 340 combinazioni linguistiche.

"Le soluzioni di traduzione e i dizionari di Babylon sono attualmente installati su oltre 50 milioni di desktop nel mondo", afferma Tal Shaked, responsabile dello sviluppo commerciale di Babylon. "Grazie al nostro costante impegno volto a superare le aspettative dei nostri clienti e le richieste del mercato, abbiamo aggiunto alle nostre soluzioni servizi di traduzione di testi. LEC aiuta Babylon a rendere disponibili ovunque le migliori soluzioni nel settore della traduzione e dei dizionari".

"Internet continua a crescere, di giorno in giorno e di anno in anno, e la richiesta di servizi di traduzione aumenta di pari passo", afferma Glenn Akers, CEO di LEC. "LEC è fiera di mettere a disposizione dei servizi globali on-line di Babylon la tecnologia di traduzione di Passport Premium e prevede un altro anno di rinnovato successo per entrambe le aziende".

Informazioni su Babylon

Babylon.com (TASE: BBYL) è leader nella fornitura di soluzioni on-line per la traduzione e i dizionari. La base di utenti di Babylon.com ha superato oltre 50 milioni di installazioni su desktop. Babylon ha venduto oltre 2 milioni di licenze del software a utenti privati e aziende in oltre 200 paesi.

Per ulteriori informazioni su Babylon, visitare il sito http://www.babylon.com

Informazioni su Language Engineering Company (LEC):

Dal 1985, il premiato software di traduzione di LEC ha aiutato milioni di utenti in tutto il mondo a comunicare in maniera efficace e immediata. Grazie ai propri servizi di traduzione in aggiunta al software, LEC fornisce a consumatori e ad aziende di ogni dimensione soluzioni complete per la traduzione. Per ulteriori informazioni su LEC, visitare il sito: http://www.LEC.com

Contatto stampa
    per Babylon Ltd.
    Dalia Preisler
    dalia@babylon.com
    Tel: +972-3-5382148

CONTATTO STAMPA
    PER LEC LLC.
    Marijane Shufro
    marijaneshufro@gmail.com