Babylon Ltd. lancia il modernissimo Babylon MAC v3: realizzato per un'agevole integrazione nell'ambiente di lavoro Macintosh, consente di tradurre in oltre 75 lingue

20 Set, 2010, 12:17 BST Da Babylon Ltd

SAN FRANCISCO, September 20, 2010 /PRNewswire/ -- Babylon Ltd., azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dizionari (http://www.babylon.com/) e software di traduzione,, è fiera di presentare la terza versione di Babylon per MAC che segna l'ulteriore evoluzione del famoso software di traduzione e dizionari compatibile con il sistema operativo MAC OS X.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552 )

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100915/408544 )

Quali sono le novità di Babylon Mac v3?

- Plugin Quick Look: "Quick Look" consente di dare una rapida occhiata al contenuto senza aprirlo, fornendo al contempo un'immediata anteprima della traduzione in una finestra piccola, elegante, regolabile e trasparente.

- Barra dei menu: cerchi una determinata parola o traduzione? La barra dei menu di Babylon ti semplifica la ricerca.

- Funzionalità autocompletamento: Babylon cerca di intuire il testo mentre viene digitato, suggerendo i termini da aggiungere.

"Assistiamo a una crescente richiesta di servizi di traduzione, come dimostrato dai 100.000 nuovi utenti registrati ogni giorno", sostiene Oz Wilder, Responsabile prodotti.

"In seguito all'espansione della comunità Mac e alla continua richiesta dei nostri servizi, Babylon continua a rilevare l'esigenza di integrarsi al sistema Mac OS X sfruttando i propri plugin. Abbiamo migliorato la terza e particolare versione di Babylon Mac con l'aggiunta di Quick Look, della barra dei menu e di molte altre funzionalità. Siamo convinti che gli utenti MAC apprezzeranno le nuove caratteristiche e le troveranno utili per le loro attività quotidiane", aggiunge Wilder.

"Il nostro obiettivo principale è continuare a sviluppare plugin aggiuntivi con un solo "clic". L'aggiornamento alla prossima versione sarà gratuito e supporterà Chrome", conclude Wilder.

Babylon Mac v3 fornisce risultati provenienti da 1.500 dizionari, glossari ed enciclopedie gratuiti on-line e off-line, tra cui Wikipedia, in oltre 25 lingue e offre traduzioni di testi fra 33 lingue: tutto con un semplice clic. Babylon Mac v3 dispone della funzionalità incorporata di controllo ortografico che suggerisce la corretta grafia dei termini e brevi definizioni, oltre ad offrire un'interfaccia utente localizzata.

Babylon Mac v3 è disponibile in versione scaricabile (a EUR94) dal sito web di Babylon http://www.babylon.com/mac oppure in confezione (a EUR 103) nonché presso i principali rivenditori e punti vendita.

Informazioni su Babylon Ltd.

Babylon.com è una società per azioni fondata nel 1997, leader nella fornitura di soluzioni per le lingue quali dizionari on-line e software di traduzione, soluzioni per l'apprendimento delle lingue, metodi per migliorare le tecniche di scrittura in lingua inglese e molto altro. Il bacino di utenza di Babylon.com supera i 71 milioni di installazioni su desktop in più di 200 paesi.

Per maggiori informazioni su Babylon, visitare il sito web http://www.babylon.com

Contatto stampa:
    Dalia Preisler