Babylon Ltd., software company internazionale specializzata in servizi di traduzione e dizionari si aggiudica il primo posto e vince il "TopTenREVIEWS Gold Award"

25 Feb, 2009, 08:00 GMT Da Babylon

NEW YORK, February 25 /PRNewswire/ -- Babylon LTD ( BBYL), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dizionari e servizi di traduzione online e offline, ha ottenuto il primo posto nell'indagine sui software di traduzione 2009 svolta da TopTen Reviews sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi il premio "TopTenREVIEWS Gold Award" http://translation-software-review.toptenreviews.com/babylon-6-review.html .

Babylon continua a ottimizzare i suoi servizi con dizionari disponibili in oltre 75 lingue e servizi di traduzione, fornendo ai suoi clienti traduzioni in tempo reale in 31 lingue con oltre 350 combinazioni linguistiche, e offrendo ai suoi utenti un'ampia gamma di dizionari ed enciclopedie di altissimo livello di case editrici internazionali di grande prestigio quali Oxford, Merriam Webster, Britannica, Larousse, Langenscheidt, Pons, Taishukan, Michaelis e molte altre. ..e tutto questo a portata di clic!

"Con la giusta combinazione di accuratezza, funzionalità e convenzienza, Babylon ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il premio "TopTenREVIEWS Gold Award" nella nostra indagine sui software di traduzione. In poche parole, Babylon è il miglior sistema di traduzione con la più alta compatibilità con gli altri programmi. È una soluzione assolutamente intuitiva!" afferma il redattore di TopTenReviews.

"Babylon raccoglie tutte le sue funzionalità in una piccola finestra che non blocca la vista sulle altre. La finestra di ridotte dimensioni non blocca la visuale sugli altri programmi in esecuzione, un aspetto essenziale dato che Babylon è pensato per tradurre mentre si lavora senza interrompere quanto si sta facendo", prosegue il redattore.

"Babylon semplicemente funziona meglio della concorrenza. Offre un maggior grado di accuratezza, più scelta di lingue, migliori funzionalità, numerosi riferimenti e dizionari in un'interfaccia semplice e compatta. Babylon può fare tutto ciò di cui l'utente ha bisogno" conclude il redattore.

Informazioni su Babylon Ltd.

Babylon.com ( BBYL) è un'azienda leader nella fornitura di dizionari e servizi di traduzione online. La base di utenti Babylon.com supera i 50 milioni. Babylon ha venduto oltre 2 milioni di licenze software a privati e società in oltre 200 paesi.

Per maggiori informazioni su Babylon, visitare http://www.babylon.com

Contatto stampa:

Dalia Preisler