Babylon presenta translator.babylon.com, Human Translation Service (servizio di traduzioni umane)

25 Gen, 2010, 15:28 GMT Da Babylon Ltd

NEW YORK, January 25 /PRNewswire/ --

- Babylon Ltd., società Internet internazionale, ha lanciato un servizio on-line di traduzioni umane Human Translation Service (http://translator.babylon.com) in grado di offrire traduzioni professionali con tempi di risposta senza precedenti e a prezzi imbattibili.

Babylon LTD., fornitore leader di dizionari (http://www.babylon.com/) e software di traduzione (http://www.babylon.com/), ovvero attivabili con un unico click,, presenta oggi il proprio servizio di traduzioni umane ( Human Translation Service http://translator.babylon.com ), che consente ad aziende e privati di avvalersi dei servizi di migliaia di traduttori professionisti altamente qualificati, attentamente selezionati dalla vasta community di Babylon che conta attualmente oltre 60 milioni di utenti.

Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552

Il servizio di traduzioni umane (Human Translation Service http://translator.babylon.com ), offre ai propri clienti traduzioni umane professionali in 34 lingue diverse, in tempi rapidi e a tariffe estremamente convenienti.

Il servizio si basa su un sistema innovativo, sviluppato da Babylon, che mette traduttori professionisti e dilettanti in contatto con coloro che necessitano dei servizi di traduzione, gestisce la comunicazione e lo scambio di informazioni tra le parti, tenendo in conto i fusi orari e l'urgenza del lavoro, e offre al contempo tariffe molto competitive.

Alon Carmeli, Amministratore delegato di Babylon, ha affermato: "Per molti anni abbiamo assistito alla crescita della vasta community dei clienti affezionati di Babylon. Su richiesta dei nostri utenti, abbiamo aggiunto un servizio che integra e completa la linea di prodotti e servizi già esistenti offerti al pubblico.

Il software di traduzione di Babylon consente di tradurre singole parole, frasi, interi paragrafi di un testo nonché documenti completi e pagine web. Il servizio Servizio Traduzioni Umane integra il software offrendo traduzioni di ottima qualità effettuate da traduttori professionisti qualificati".

Il servizio viene messo a disposizione dei clienti di Babylon mediante il software di traduzione che può essere scaricato da http://www.babylon. com oppure direttamente dal sito http://translator.babylon.com

Informazioni su Babylon Ltd.

Babylon.com è un'azienda leader nella fornitura di dizionari off-line e on-line (http://dictionary.babylon.com/) e di servizi di traduzione (http://translation.babylon.com/). Il bacino d'utenza di Babylon.com supera i 60 milioni di installazioni su desktop.

Babylon ha venduto oltre 2,5 milioni di licenze del software a utenti privati e ad aziende in oltre 200 paesi.

Per ulteriori informazioni su Babylon, visitare il sito http://www.babylon.com

Dalia Preisler
    Babylon Ltd.