Babylon scelto da Google come fornitore ufficiale di servizi di localizzazione

04 Gen, 2011, 08:00 GMT Da Babylon

SAN FRANCISCO, January 4, 2011 /PRNewswire/ -- Babylon.com, il fornitore di soluzioni linguistiche leader nel mondo, annuncia di essere tra i sei fornitori ufficiali di servizi di localizzazione scelti da Google a livello mondiale.

(logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101214/425550 )

L'azienda fornirà agli inserzionisti di Google i servizi di traduzione previsti dal programma AdWords di Google.

"Lavoriamo con Google da molti anni ormai e far parte del progetto Google Translator Toolkit è una sfida entusiasmante per Babylon", ha dichiarato Alon Carmeli, CEO di Babylon.

"Ringraziamo Google per la fiducia e garantiamo che i nostri servizi di traduzione resteranno ai più alti livelli nel campo, in termini di qualità, tempi di reazione e politica dei prezzi", ha concluso Carmeli.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito Web: http://translate.google.com/support/toolkit/bin/answer.py?hl=en&answer=1077737

(A causa della lunghezza di questo indirizzo URL, potrebbe essere necessario copiare e incollare il collegamento ipertestuale nell'apposita barra degli indirizzi URL del proprio browser Internet. Se necessario, eliminare gli spazi.)

Informazioni su Babylon (http://www.babylon.com/)

Babylon.com è un'azienda leader a livello mondiale, fondata nel 1997, che fornisce soluzioni linguistiche come dizionari on-line ( http://www.babylon.com/) e software di traduzione ( http://italiano.babylon.com/), servizi di traduzione, soluzioni per l'apprendimento delle lingue, la scrittura in inglese e altro. Il bacino di utenza di Babylon.com supera le 80 milioni di installazioni desktop in oltre 200 paesi e territori, con supporto in 75 lingue.

Per maggiori informazioni su Babylon, visitare la pagina http://www.babylon.com

Contatti stampa:
    Dalia Preisler
    Babylon Ltd.
    +1-866-808-6361
    Indirizzo di posta elettronica: press@babylon.com

FONTE Babylon