Bandai Networks e Bandai S.A. annunciano la versione mobile di 'Othello' per la società francese Bouygues Telecom

13 Giu, 2005, 06:01 BST Da Bandai Networks Co., Ltd. Da ,Bandai S.A.

TOKIO, June 13 /PRNewswire/ --

- Preinstallata sui cellulari francesi Bouygues Telecom abilitati i-mode N411i

Bandai Networks Co., Ltd. (Chiyoda-ku, Tokyo; CEO: Satoshi Oshita; {0> hereafter, Bandai Networks) and Bandai Co., Ltd.'s hub for European operations, Bandai S.A. (France; President:<}0{>da qui in avanti denominata Bandai Networks) e il centro operativo europeo di Bandai Co., Ltd., Bandai S.A. (Francia; Presidente:<0} {0>Masayuki Matsuo; hereafter "Bandai S.A.") announce a limited-function version of the world-famous "Othello" game for the i-mode service provided by French mobile communication provider Bouygues Telecom S.A. (Boulogne-Billancourt, France; CEO:<}0{>Masayuki Matsuo; da qui in avanti denominato "Bandai S.A.") annunciano una versione a funzioni limitate di "Othello", gioco famoso in tutto il mondo, per il servizio i-mode fornito dal provider francese per la comunicazione mobile Bouygues Telecom S.A. (Boulogne-Billancourt, Francia; CEO:<0} {0> <}0{>Gilles Pelisson; da qui in avanti denominata Bouygues Telecom).<0} Il cellulare N411i con i-mode abilitato e con questo gioco preinstallato sarà venduto da Bouygues Telecom alla fine di giugno.

La versione demo visualizzerà informazioni sulle modalità di registrazione per la versione completa di "Othello" dopo aver completato una serie di operazioni. La versione completa di "Othello" può essere scaricata attraverso il menu i-mode di Bouygues Telecom, dal sito del gioco "Bandai Pocket", operato da Bandai Networks e Bandai S.A.

Versione completa di "Othello" (3 Euro al mese (1))

Il giocatore ha due opzioni: giocare contro il computer oppure contro un amico. L'avversario-computer ha tre livelli di difficoltà.

(1)Bandai Pocket offre attualmente 30 giochi fra cui tennis, biliardi compatibili con il nostro servizio di classifica mondiale, giochi che utilizzano personaggi come Mobile Suit Gundam e Hello Kitty, oltre a sport, puzzle e altri giochi d'azione. Tutti i giochi sono offerti da Bandai Pocket con gioco illimitato per 3 Euro al mese.

A gennaio 2005, il servizio i-mode di Bouygues Telecom ha superato 1.000.000 di iscritti. In Europa, il servizio i-mode si sta costantemente espandendo con 300 contenuti ufficiali, fra cui servizi suonerie, schermate di standby, giochi e news, oltre a 3.000 siti con contenuto non ufficiale.

Noi di Bandai networks continueremo a distribuire intrattenimento per telefoni cellulari in tutto il mondo, con servizi fra cui contenuti di gioco stranieri, un nuovo servizio di sistema di classificazione che consente agli utenti di gareggiare per migliorare la propria posizione in classifica, schermate di standby con personaggi famosi e altri giochi amati in tutto il mondo per telefonia mobile e 3D come "Othello".

Informazioni su Bouygues Telecom

Dal suo lancio commerciale nel 1996, Bouygues Telecom si è imposta sul mercato della telefonia mobile con un'unica ambizione: diventare l'operatore delle comunicazioni personali di riferimento offrendo alla propria clientela prodotti facili da usare e d'alta qualità a un prezzo accessibile. Riconosciuta per la sua politica innovativa, la società è uno degli operatori di telefonia mobile leader nel mondo con una copertura internazionale che interessa 160 paesi.

i-mode(TM)(2), l'internet in tasca di Bouygues Telecom, lanciato il 15 novembre 2002, ha già attratto 1.000.000 di utenti in Francia ed è supportato da marchi e distributori leader. I clienti si sono scambiati finora oltre 600.000 e-mail, risultato straordinario di questo nuovo metodo di comunicazione aperto ai servizi di messaggistica internet in tutto il mondo.

Informazioni su Bandai Networks

Fondata come sussidiaria di Bandai Co., Ltd. nel settembre 2000, Bandai Networks fa tesoro della forza della propria casa madre nel merchandising dei personaggi aggiungendovi la propria esperienza in materia di gestione e applicazioni dei server, concetti innovativi e partner aziendali strategici per operare una vasta gamma di servizi per contenuti internet e telefonia mobile. Bandai Networks vanta attualmente 4,2 milioni di iscritti ai propri servizi di telefonia mobile domestica in patria. Le azioni sono diventate pubbliche sul mercato Jasdaq (codice 3725) il 12 dicembre 2003.

Informazioni su Bandai S.A.

Bandai S.A. è una sussidiaria interamente di proprietà di Bandai Co., Ltd., fondata nel 1981 per commercializzare i prodotti del Gruppo Bandai and Bandai in Francia e per unificare le operazioni di vendita nel Regno Unito, in Spagna e in Germania. Concentrata sui giocattoli, gestisce prodotti quali videogame, giochi in scheda e capsula per distributori, con altre attività fra cui produzione e vendite video. Nel 2003, Bandai S.A. ha fatto il proprio ingresso nel campo dei contenuti per telefonia mobile.

(2)i-mode è un marchio di fabbrica o marchio registrato di NTT DoCoMo, Inc. in Giappone e negli altri paesi. Altri prodotti e società citati in questo comunicato stampa sono marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatti:
     Giappone
     Bandai Networks
     Mari Chuganji
     Public Relation Section
     Bandai Networks Co., Ltd.
     Telefono +81-3-3865-3905
     E-mail: press@net.bandai.co.jp

Bandai S.A.
     Naoki Eguchi
     Bandai European Headquarters
     Bandai S.A.
     Telefono +33-(0)134-30-3089
     E-mail: eguchi@bandai.fr

FONTE Bandai Networks Co., Ltd.; Bandai S.A.