Baxa Ltd annuncia l'avvio delle proprie attività di vendita diretta e di marketing in Francia e nel Benelux

03 Gen, 2006, 08:00 GMT Da Baxa Ltd

ASCOT, Inghilterra, January 3 /PRNewswire/ -- Baxa Ltd annuncia la propria decisione di avviare attività di vendita diretta e di marketing in Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, a partire dal 1 gennaio 2006. Negli ultimi dieci anni, i prodotti Baxa sono stati venduti solamente tramite distributori esclusivi in questi stessi paesi, con servizi di assistenza tecnica e servizi clienti forniti dalla sede principale di Baxa Ltd in Europa, e precisamente da Ascot, Berkshire.

"Questi cambiamenti ci offrono la grande opportunità di beneficiare e sfruttare il successo dei nostri partner di distribuzione, migliorando i nostri sevizi e i prodotti attraverso una più attenta comprensione delle esigenze dei nostri clienti," ha dichiarato Terry Aston, Amministratore Delegato di Baxa Ltd.

Passare al modello delle vendite dirette ci permette di promuovere la strategia aziendale, stringere relazioni più strette con i clienti e rafforzare la presenza di Baxa Ltd in questi paesi. Baxa ha attualmente attività di vendita dirette nel Regno Unito, in Danimarca e in Germania, e supporta partner di distribuzione in altri 16 paesi in Europa, in Medio Oriente e in Africa. La distribuzione dei prodotti sul continente Europeo viene gestita attraverso un magazzino centralizzato e situato a Gent, in Belgio, da dove vengono elaborati ed evasi gli ordini dei clienti.

"Stiamo lavorando in stretta collaborazione con i nostri distributori, al fine di assicurare la fluidità nel periodo di transizione, soprattutto dal punto di vista dei clienti," ha dichiarato Brendan Parker, Direttore Commerciale e Marketing di Baxa Ltd. "Siamo determinati a continuare a fornire il nostro eccellente servizio di assistenza clienti, precedentemente offerto dai nostri distributori."

Baxa Ltd fornisce sistemi e prodotti che rendono più snelle le attività di farmacia, relativamente alla consegna di colluttori, preparazioni IV sterili e soluzioni parentali multi-origine. I prodotti dell'azienda forniscono soluzioni in grado di migliorare la sicurezza del paziente, di migliorare le procedure di preparazione dei farmaci e di ridurre il rischio di errori di somministrazione. La sede del Regno Unito è una controllata della Baxa Corporation, con sede in Colorado.

Informazioni sulla Baxa Corporation

La Baxa Corporation, azienda di proprietà privata, ha società controllate in Canada, Regno Unito, infrastrutture di vendita in Germania e in Danimarca, e distributori in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.baxa.com.

Contatti:
    Stephanie Scott