BeautifulPeople.com diventa globale

26 Ott, 2009, 05:17 GMT Da BeautifulPeople.com

LONDRA, October 26 /PRNewswire/ --

- Con foto

- Le persone brutte sono bandite dalla più ricercata rete dei belli che diventa mondiale

Lunedì 26 ottobre 2009 www.BeautifulPeople.com, il sito elitario di appuntamenti solo per i belli, inizierà le sue attività in tutto il mondo. Il sito ha una sola chiara missione: creare una perfetta comunità mondiale della bellezza.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438-c)
    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438-b)
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438LOGO-a)

BeautifulPeople.com inizierà le operazioni con 180.000 membri attraverso reti esistenti in Regno Unito, Stati Uniti, Danimarca, Giappone, Spagna, Italia, Canada e Australia. I nuovi territori che si sono associati questa mattina comprendono Francia, Germania, India, Hong Kong, Russia, Cina e ogni territorio restante in Australasia, Asia, America del Sud ed Europea, rendendo il sito la maggiore rete di persone belle al mondo.

Più versioni linguistiche, un calendario sociale e di viaggi in tutto il mondo e una rete video avanzata sono state introdotti per incoraggiare l'interazione tra membri di ogni nazionalità.

Tutti possono richiedere di partecipare a BeautifulPeople.com; tuttavia, con un tasso di successo del 20%, decine di milioni di uomini e donne saranno rifiutati.

I potenziali membri si candidano con una foto e un breve profilo. Entro 48 ore, i membri esistenti dell'altro sesso votano se ammetterli o meno nella loro esclusiva comunità. I membri possono scegliere tra i seguenti valori di classificazione: 'Decisamente sì', 'Forse sì', 'Forse no' e 'Decisamente NO'. Il sistema di votazione è democratico e il voto della maggioranza è definitivo. Le persone che non impressionano sono rifiutate.

I candidati possono visualizzare il loro processo di classificazione su un grafico in tempo reale, che oscilla tra il rosso e il verde a seconda di come i membri esistenti li giudicano.

Il fondatore di BeautifulPeople.com, Robert Hintze, afferma: "BeautifulPeople.com è governato dal principio che ogni essere umano desidera stare con qualcuno che trova attraente: è la natura umana. Ma solo lasciando entrare persone belle rimuoviamo il primo ostacolo."

"Altri siti sono giungle di ippopotami e maiali pieni di verruche. BeautifulPeople è una meravigliosa riserva di gioco per leopardi e gazzelle".

Sebbene i rifiuti abbiano provato minacce di morte ai creatori del sito, la gloria di essere accettati spinge ogni giorno migliaia di aspiranti membri a presentare la propria candidatura.

Uno stile di vita globale di élite

I membri di BeautifulPeople.com godono di numerosi benefici desiderabili:

-- Feste attraenti e una rete globale da jet set
    -- Contatti da parte di importanti società cinematografiche e televisive
       che  utilizzano il sito
    -- Potenziali contratti con importanti agenzie di modelli che utilizzano
       il sito
    -- Reti professionali ampliate, attraverso partnership selezionate tra
       BeautifulPeople.com e aziende leader

Ma il punto più importante è che BeautifulPeople.com è noto per far conoscere le persone tra loro rapidamente e con successo. E queste sono statistiche:

-- Oltre 80.000 membri hanno avuto momenti romantici tramite
    -- Oltre 10.000 relazioni serie e matrimoni sono nati tramite
    -- Oltre 400 bei bambini sono nati da unioni fondate su
       BeautifulPeople.com

Greg Hodge, Amministratore Delegato di BeautifulPeople.com, aggiunge: "La gente ne ha abbastanza di sprecare tempo e denaro incontrando in rete persone poco attraenti. Fino al nostro lancio, non esisteva alcuna rete online né servizio di appuntamenti esclusivamente per i belli. Con BeautifulPeople.com non si ha a che fare con persone indesiderabili. Tutti i presenti sono... belli".

Come iscriversi

L'iscrizione a BeautifulPeople.com è gratuita.

Il processo di iscrizione non richiede più di tre minuti. Tutto ciò che serve è una foto recente e un profilo di base. Un controllo di autenticità è eseguito su tutte le foto sospette.

I membri di sesso maschile votano per quelli di sesso femminile e viceversa. Ogni membro contribuisce a costruire una comunità perfettamente di belli, all'interno della quale poter interagire romanticamente, socialmente e professionalmente.

BeautifulPeople.com si trova al sito www.BeautifulPeople.com

Nota per i redattori:

Un'immagine allegata al comunicato stampa è disponibile presso PA Photowire e può essere scaricata all'indirizzo http://www.pa-mediapoint.press.net oppure presa in visione all'indirizzo http://www.mediapoint.press.net o http://www.prnewswire.co.uk.

Un'immagine allegata al comunicato stampa è disponibile presso European Pressphoto Agency (EPA) all'indirizzo http://www.epa-photos.com.

FONTE BeautifulPeople.com