BeautifulPeople.com lancia la banca virtuale di sperma

21 Giu, 2010, 06:07 BST Da BeautifulPeople.com

NEW YORK, June 21, 2010 /PRNewswire/ --

- Il boom dei bambini attraenti crea una richiesta di donatori attraenti

www.BeautifulPeople.com, il sito di appuntamenti e di rete che impone un bando rigoroso alle persone brutte, ha lanciato una banca virtuale di sperma e ovuli per le persone che vogliono avere bambini belli.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20100620/LA19388-a)
    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100620/LA19388-a)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20100620/LA19388-b)
    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100620/LA19388-b)

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20091026/LA92438LOGO-a)

Il servizio The Beautiful Baby - che è disponibile anche per i non membri - è stato creato per le persone che vogliono massimizzare le loro possibilità di avere bambini di bell'aspetto.

Il consigliere delegato Greg Hodge ha detto: "BeautifulPeople.com ha lanciato un servizio introduttivo di fertilità per aiutare sia i membri che i non membri a procreare. Non ci sono dei vantaggi finanziari per noi da questa iniziativa, stiamo semplicemente rispondendo a una richiesta di donatori attraenti. Ogni genitore vorrebbe che i suoi bambini avessero molti attributi positivi, e la bellezza che è una degli attributi più ricercati. In un sito in cui i membri assomigliano a Brad Pitt, George Clooney e Angelina Jolie, potrete immaginarvi la domanda esistente."

Il fondatore, Robert Hintze, ha aggiunto: "Inizialmente abbiamo esitato ad allargare l'offerta alle persone non belle. Ma tutti, incluse le persone non belle, vorrebbero dar vita a bambini attraenti, e non possiamo essere egoisti con il nostro pool di geni attraenti."

Sin dalla sua creazione nel 2002, BeautifulPeople.com è diventata la più grande comunità mondiale di persone belle, con oltre 600.000 membri provenienti da 190 paesi.

Jean Smith, antropologo culturale ha detto:

"BeautifulPeople.com sta facendo ciò che le persone fanno comunque: assicurarsi quello che ritengono essere il materiale genetico di massimo livello che possono avere a disposizione, per garantirsi le migliori possibilità di successo per la loro discendenza.

"Questo servizio rende più semplice per i suoi utenti, che aderiscono allo stesso ideale di bellezza che hanno quelli di 'Beautiful People', trovare donatori che possono offrire un materiale genetico appropriato."

Già ora, oltre 600 bambini attraenti sono nati da coppie che si sono formate attraverso il sito web, un dato questo che attrae l'attenzione di individui che vogliono avere una prole e di cliniche della fertilità.

Il dott. Mohamed Menabawey, direttore media presso il London Bridge Fertility, Gynecology and Genetics Center ha un atteggiamento positivo sul servizio donatori di BeautifulPeople.com:

"L'eliminazione dell'anonimato dei donatori ha creato una enorme carenza nel Regno Unito. Il costo, la confusione e il danno provocati da quella che molti ritengono ora essere una legislazione sbagliata sull'anonimato, è ora sotto gli occhi di tutti. Si manifesta nella penuria di donatori di gameti anche nel crescente turismo per la fertilità."

James Frederiksen, membro di BeautifulPeople.com, è uno dei molti single che hanno usato il forum sulla fertilità è hanno manifestato interesse nella possibilità di donare sperma.

"Sono norvegese, e in Norvegia è molto comune che uomini giovani e in salute donino il loro sperma. Sembra esserci una penuria a livello mondiale, ed essendo un membro di BeautifulPeople.com, ho voluto fare tutto il possibile per aiutare il prossimo a creare bambini belli."

Come funzionerà la banca virtuale di sperma

La banca virtuale di sperma di BeautifulPeople.com è un forum in cui i membri si registrano e dichiarano il loro interesse nel procreare. Molti dei membri già registrati sono sposati o in una relazione nella quale, per molteplici motivi, è necessario un donatore esterno. Parimenti, molti uomini sono stati in grado di registrarsi per aiutare coppie infertili o donne single a concepire bambini in piena salute e attraenti.

Sono molti i livelli nei quali questa banca virtuale dello sperma può giovare alla comunità. Così come i non membri, uomini e donne che fanno parte della comunità BeautifulPeople.com e che non cercano solo una relazione sentimentale o un'interazione sociale, sono in grado di usare il forum per instaurare relazioni amorose, ma con una sincera intenzione di formare di una famiglia.

I membri che desiderano donare potranno accedere alle informazioni sulle cliniche da contattare e sul protocollo per i donatori.

Altre informazioni su BeautifulPeople.com

BeautifulPeople.com è la più grande rete al mondo di persone attraenti.

L'accesso a BeautifulPeople.com è possibile solo dopo aver superato un processo democratico di valutazione, in cui i membri del sesso opposto votano 'Decisamente sì', 'Forse sì', 'Forse no' e 'Decisamente no' in base a foto e ad un breve profilo presentato dai nuovi candidati.

Dopo una recente eliminazione di 5.000 membri che erano ingrassati, oltre 600.000 membri rimangono nel sito, in rappresentanza di 190 paesi e di ogni gruppo etnico e culturale.

Uno stile di vita globale di élite

I membri di BeautifulPeople.com godono di:
    - Feste attraenti e una rete globale da jet set
    - Accesso alle persone più belle localmente e di tutto il mondo
    - Contatti da parte di importanti società cinematografiche e televisive
    - Potenziali contratti con importanti agenzie di modelli
    - Reti professionali ampliate, attraverso partnership tra
      BeautifulPeople.com e aziende leader BeautifulPeople.com

BeautifulPeople.com si trova all'indirizzo http://www.BeautifulPeople.com

FONTE BeautifulPeople.com