Bezeq, la principale società di telecomunicazioni di Israele, sceglie la piattaforma di Revenue Assurance Money Map(R) di cVidya

20 Gen, 2005, 14:38 GMT Da cVidya Networks Inc.

TEL AVIV, (Israele), January 20 /PRNewswire/ -- cVidya Networks, uno dei principali fornitori di soluzioni all'avanguardia per la Revenue assurance, ha annunciato in data odierna che la più importante società di telecomunicazioni di Israele ha scelto la piattaforma di Revenue Assurance MoneyMap(R) per le proprie reti di dati e servizi. Il prodotto MoneyMap(R) di cVidya è stato scelto dal gruppo di Revenue Assurance di Bezeq per aumentare la propria capacità di identificare, correggere e prevenire la perdita di capitali.

Alon Aginsky, amministratore delegato di cVidya, ha affermato: "Siamo lieti di essere stati scelti come fornitori di soluzioni di Revenue Assurance da Bezeq e metteremo a loro disposizione la tecnologia e i servizi che si basano sulla nostra piattaforma MoneyMap(R) per assisterli nelle sfide della Revenue Assurance nel mercato attuale, tanto competitivo".

Le soluzioni di Revenue Assurance MoneyMap(R) di cVidya permettono agli operatori di corredare e consolidare informazioni provenienti da tutta la rete, operazioni e sistemi di business e forniscono un costante processo automatizzato atto a identificare aree dove il margine di profitto stia diminuendo, le risorse non siano utilizzate al meglio, il rapporto con il cliente sia a rischio oppure vi sia una perdita di capitali. I sistemi sono in grado di istruire le varie reti, operazioni e sistemi di business affinché mettano a punto azioni correttive e li gestiscono per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ari Bronshtein, vice presidente per lo sviluppo economico e del business di Bezeq, ha aggiunto: "L'avanzata tecnologia offerta da cVidya ci permette di identificare risorse non pienamente sfruttate, clienti che abbiano ricevuto una fattura inesatta o altri che ancora non l'abbiano ricevuta.

Bezeq sta lavorando a stretto contatto con cVidya sin dal suo inizio e siamo lieti di unirci ad altre società di telecomunicazioni che hanno scelto cVidya come piattaforma per la Revenue Assurance".

Informazioni su Bezeq

Bezeq è il primo fornitore nel settore delle telecomunicazioni in Israele. Fondata nel 1984, la società ha portato Israele in una nuova era delle telecomunicazioni basata sulle più avanzate tecnologie e servizi. Bezeq e le proprie consociate offrono una vasta gamma di servizi fra i quali collegamenti telefonici locali, a lunga distanza e internazionali, comunicazioni con telefoni cellulari, Internet e altre comunicazioni di dati, servizi satellitari, affitto di linee e reti societarie.

Più di mezzo milione di clienti possono già utilizzare WOS, il servizio ADSL di accesso ad Internet con banda larga offerto da Bezeq. Per ulteriori informazioni sulla società, si consiglia di visitare il sito: http://www.bezeq.co.il

Informazioni su cVidya Networks Ltd.

cVidya Networks Ltd. fornisce soluzioni di Revenue Assurance all'avanguardia che permettono ai CSP (Communication Service Providers - fornitori di servizi di comunicazione) di massimizzare le proprie risorse e di migliorare i risultati per quanto riguarda perdite e profitti. La soluzione MoneyMap(R) di cVidya offre degli strumenti immediatamente accessibili che assistono le società di telecomunicazioni e gli operatori del via cavo per identificare e risolvere eventuali discrepanze e ammanchi di capitale.

Negli ultimi due anni, il sistema per la Revenue Assurance di cVidya si è dimostrato estremamente efficace in diversi progetti di questo tipo in Europa.

cVidya Networks è sostenuta da partner israeliani e americani: Carmel ventures, Hyperion Venture Partner e Stage One Ventures.

Per ulteriori informazioni sul cVidya e i suoi prodotti, si consiglia di visitare il sito:

FONTE cVidya Networks Inc.