BlackLight Power Inc. annuncia la prima licenza commerciale con Estacado Energy Services

11 Dic, 2008, 23:51 GMT Da BlackLight Power Inc.

CRANBURY, New Jersey, December 11 /PRNewswire/ --

- Licenza non esclusiva per produrre fino a 250 MW di potenza continua

BlackLight Power (BLP) Inc. ha annunciato oggi il suo primo contratto di licenza commerciale con Estacado Energy Services, Inc. nel Nuovo Messico, una società interamente controllata della Roosevelt County Electric Cooperative, (Estacado). In base al contratto non esclusivo, BLP ha dato in licenza alla Estacado il permesso di usare il BlackLight Process e certe tecnologie energetiche BLP per la produzione di energia elettrica o termica. Estacado potrà produrre energia termica globale fino ad un massimo di capacità continua di 250 MW oppure convertire quest'energia termica in elettricità corrispondente.

BlackLight Power si impegna ad annunciare ogni futuro sviluppo non appena si verifica.

Informazioni su BlackLight Power

BlackLight Power Inc. è la società che ha inventato una fonte di energia primaria e un nuovo campo della chimica dell'idrogeno, dalle ampie applicazioni commerciali. BlackLight Power ha inventato una nuova fonte di energia primaria con applicazioni in settori, quali riscaldamento, generazione di potenza distribuita, generazione di potenza centrale e forza motrice, basata su un nuovo processo chimico di rilascio di energia latente dell'atomo dell'idrogeno, noto come il BlackLight Process (Processo BlackLight).

Per maggiori informazioni, visitare http://www.blacklightpower.com/

Informazioni su Estacado Energy Services, Inc.

Estacado è una società interamente controllata della Roosevelt County Electric Cooperative, (RCEC) nel Nuovo Messico. Con oltre 2.757 miglia di linee elettriche nella regione centro-orientale del Nuovo Messico, la RCES serve Dora, Elida, Floyd, Arch, Rogers, Milnesand, Causey e Portales.

Contatti con i media:
    Ramya Kumaraswamy
    Hill & Knowlton per BlackLight Power Inc.
    Mobile: +1-646-552-8639
    Ufficio: +1-212-885-0552
    ramya.kumaraswamy@hillandknowlton.com

FONTE BlackLight Power Inc.