Bluestar Silicones in mostra per la prima volta con il proprio socio C.H. Erbslöh in occasione dell'In-Cosmetics 2009

14 Apr , 2009, 09:00 BST Da Bluestar Silicones

LIONE, Francia, April 14 /PRNewswire/ -- Bluestar Silicones sarà presente dal 21 al 23 aprile 2009, a Monaco, alla fiera In-Cosmetics presso lo stand J150 per presentare la sua gamma completa di siliconi per i vari settori applicativi dell'industria cosmetica.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090414/343777 )

Alla fiera In-Cosmetics, Bluestar Silicones, impegnata nella continua innovazione, presenterà la propria gamma completa di siliconi per i vari settori applicativi dell'industria cosmetica.

Pelle morbida e liscia come seta, lucentezza, facilità di applicazione, effetto duraturo e non grasso e protezione sono alcuni dei benefici della linea Mirasil(R), prodotti per la cura dei capelli e della pelle. Oltre all'utilizzo del classico ciclometicone e del dimeticone, Bluestar Silicones si avvale della sua integrazione verticale e dell'esperienza maturata in oltre 50 anni di impegno nella tecnologia dei siliconi per sviluppare e promuovere la sua ampia gamma di prodotti speciali (gomme a elevato peso molecolare in siliconi volatili, amodimeticone e relative emulsioni, silicone polietere, sistemi a elevate prestazioni...)

Bluestar Silicones parteciperà per la prima volta come espositore alla fiera In-Cosmetics 2009 a dimostrazione dell'intenzione di diventare un'azienda di spicco a livello mondiale in qualità di fornitore di sistemi a elevate prestazioni per l'industria cosmetica. Tale posizionamento è in linea con la strategia globale di Bluestar Silicones e con le sue nuove attività operative in Cina.

Creata nel 2007 in seguito all'acquisizione di Rhodia Silicones da parte di China National BlueStar ltd., BluestarSilicones è un fornitore di siliconi a livello globale con un volume di vendite pari a 600 milioni di euro e siti di produzione in tutto il mondo. Bluestar Silicones è uno dei primi produttori di silicone al mondo completamente integrati. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei siliconi, Bluestar Silicones offre una gamma completa di prodotti a base di silicone nei settori dei rivestimenti antiadesivi, degli elastomeri per l'ingegneria, dei prodotti cosmetici, dei fluidi, delle emulsioni e delle resine speciali.

FONTE Bluestar Silicones