BMEYE(TM) annuncia di aver ricevuto l'approvazione CE

23 Lug, 2007, 09:00 BST Da BMEYE

AMSTERDAM, July 23 /PRNewswire/ -- BMEYE(TM) ha annunciato oggi di aver ricevuto l'approvazione CE per Nexfin(TM), la nuova linea di monitor emodinamici precisi e di facile uso. I monitor Nexfin(TM) permettono di monitorare in maniera facile, precisa, non invasiva e costantemente la pressione sanguigna e l'output cardiaco.

"BMEYE(TM) è stata creata per sviluppare e commercializzare tecnologia innovativa, che trasformerà la pratica medica nel monitoraggio emodinamico dei pazienti. Siamo lieti e gratificati dell'approvazione CE che ci permette di commercializzare i monitor Nexfin(TM) a cardiologi e clinici che devono misurare, facilmente e con precisione, maniera non invasiva e in continuo, la pressione sanguigna e l'output cardiaco", ha detto Bill Bednarski, CEO di BMEYE(TM). "I monitor Nexfin(TM) hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e miglioreranno in misura significativa la cura dei pazienti".

BMEYE(TM), con sedi ad Amsterdam e St. Louis, sviluppa e commercializza tecnologia medica innovativa, con un'ampia gamma di applicazioni in molte e diverse istituzioni cliniche. L'obiettivo di BMEYE(TM) si concentra sul monitoraggio emodinamico non invasivo, preciso e di facile uso. La linea di monitor Nexfin(TM) usa un sensore a dito di facile applicazione per produrre dati continui e accurati, non invasivi, sulla pressione sanguigna e sull'output cardiaco, che vengono visualizzati su un intuitivo schermo a sfioramento.

Brevetti in corso. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web www.bmeye.com.

Sito Web: www.bmeye.com

FONTE BMEYE