BMK electronic solutions GmbH e Luminary Micro annunciano la disponibilità di servizi di progettazione per microcontrollori Stellaris(R)

25 Feb, 2008, 16:58 GMT Da Luminary Micro, Inc.

AUGSBURG, Germania e AUSTIN, Texas, February 25 /PRNewswire/ --

- Importante società di progettazione tedesca preferisce i microcontrollori Stellaris Cortex-M3 a vantaggio dei clienti

BMK electronic solutions GmbH e Luminary Micro sono liete di annunciare il partenariato delle due società per la fornitura di progettazione avanzata di BMK electronic solutions realizzata con microcontrollori basati su tecnologia ARM(R) Cortex(TM)-M3 Stellaris di Luminary Micro.

In precedenza, l'aver realizzato soluzioni OEM utilizzando microcontrollori basati su ARM ha consentito a BMK electronic solutions di ottenere tempi di commercializzazione più rapidi grazie al riutilizzo di software compatible con microcontrollori diversi. All'inizio dell'anno, BMK electronic solutions ha deciso di aumentare l'efficienza dei progetti proposti ai propri clienti, spingendola a trovare un produttore di microcontrollori basati su tecnologia ARM da utilizzare nella maggior parte dei propri progetti OEM. Con la selezione più ampia di microcontrollori basati su ARM, la famiglia di microcontrollori Stellaris di Luminary Micro si è rivelata la soluzione più adatta per BMK. Il sig. Soukup, direttore Sviluppo prodotti di BMK, ha dichiarato "Abbiamo scelto Luminary Micro per l'ampia della scelta offerta dall'innovativa famiglia di microcontrollori ARM Cortex-M3 Stellaris. Questi controllori ci consentono un vasto spettro di applicazioni, tra cui controllo industriale, monitoraggio sistemi, strumenti di misurazione e controllo motori, a tutto vantaggio dei nostri clienti che godranno di tempi rapidissimi di commercializzazione."

BMK electronic solutions parteciperà al Design House Program di Luminary Micro, offrendo a BMK ed ai suoi clienti accesso anticipato alle nuovissime tecnologie sviluppate dalla società.

"Siamo lieti di questa stretta collaborazione con BMK, uno dei fornitori tedeschi leader di servizi nel settore dell'elettronica, della progettazione e produzione. Abbiamo osservato molte similitudini tra le due società, entrambe sono in rapida ascesa ed entrambe pluripremiate", ha commentato Ian Fletcher, direttore Vendite EMEA per Luminary Micro. "Inoltre, condividendo lo stesso segmento di mercato, prevediamo una forte sinergia tra le due società."

BMK esporrà soluzioni basate su Luminary Micro presso il proprio stand all'Embedded World 2008 di Norimberga (sala 9 stand 232).

Informazioni su BMK electronic solutions GmbH

BMK Group (www.bmk-group.de) è una società che offre servizi per elettronica, progettazione e produzione in rapida crescita. BMK ha vinto due volte il premio E2MS. Con circa 600 impiegati in Germania, BMK Group gestisce tutto il ciclo di vita dei prodotti elettronici: pianificazione, sviluppo hardware e software, realizzazione, qualificazione, produzione in serie, collaudo del dispositivo elettronico ultimato, nonché confezionamento specifico per il cliente, logistica e gestione fine ciclo di vita del prodotto. BMK electronic solutions GmbH concentra tutte le attività di sviluppo all'interno del BMK Group. I processi del BMK Group sono conformi con gli standard ISO 9001 e ISO 14001.

Informazioni su Luminary Micro e Stellaris

Luminary Micro, Inc. (www.LuminaryMicro.com) progetta, commercializza e vende microcontrollori (MCU) basati su ARM Cortex-M3. Società con sede ad Austin, Texas, Luminary Micro è il partner principale del processore Cortex-M3, che ha offerto la prima implementazione al silicio del processore Cortex-M3. Sviluppati per essere utilizzati in applicazioni integrate e industriali, i prodotti della pluripremiata serie Stellaris(R) di Luminary Micro sono stati introdotti per fornire prestazioni a 32 bit allo stesso prezzo dei microcontrollori a 8 e 16 bit. Con un prezzo di partenza di USD 1,00 per MCU basato su tecnologia ARM, la linea di prodotti Stellaris di Luminary Micro agevola la standardizzazione, eliminando l'esigenza di aggiornamenti o modifiche di strumenti software futuri.

Stellaris e il logo Luminary Micro sono marchi registrati di Luminary Micro, Inc. o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Contatto per la società BMK electronic solutions: Volker Ullmann / Sviluppatore / ufficio +49-821-20788-725 / Volker.Ullmann@bmk-solutions.de

Contatto per la società Luminary Micro: Jean Anne Booth / CMO / celllare +1-512-917-3088 / ufficio +1-512-279-8801 / JeanAnne.Booth@LuminaryMicro.com

Sito Web: http://www.luminarymicro.com

FONTE Luminary Micro, Inc.