BOMBAY SAPPHIRE STRETCH IL DIVANO DI TOM DIXON ARRIVA ALL'AEROPORTO MILANO MALPENSA IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA DEL DESIGN DI MILANO

27 Mar, 2006, 09:00 BST Da Bombay Sapphire

MILANO, March 27 /PRNewswire/ --

- Incontro stampa sul Bombay Sapphire Stretch con Tom Dixon e il design visionary venerdì 7 aprile, dalle 9.00 alle 11.00

- Da venerdi' 7 a domenica 9 Aprile, tutti i visitatori del Bombay Sapphire Stretch avranno una foto ricordo

Bombay Sapphire - premiata come supporter del design innovativo negli spazi pubblici - installerà all'aeroporto Milano Malpensa il Bombay Sapphire Stretch, il divano modulare lungo 45 metri, unico nel suo genere, disegnato da Tom Dixon, per la settimana del design milanese (dal 3 al 9 Aprile). Collocato nel centro area partenze dell'aeroporto, il Bombay Sapphire Stretch offrirà ai visitatori un'ultima dose di grande design prima della loro partenza al termine della fiera.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060321/NYTU065 )

Tom Dixon è nel board della Bombay Sapphire Foundation, nata per promuovere l'eccellenza nel design. Seguendo questa vena filantropica Dixon siederà sul Bombay Sapphire Stretch la mattina di venerdì 7 Aprile, dalle 9 alle 11 per incontrare i giornalisti e parlare del nuovo design. Come direttore creativo di Habitat, Artek e, ovviamente, della sua società, Tom Dixon può vantare un'ampia esperienza e molti premi e riconoscimenti; è stato recentemente nominato come Designer of the Year per il London Design Museum.

Tutti i visitatori di Bombay Sapphire Stretch da venerdì 7 a domenica 9 aprile, riceveranno una foto ricordo accomodati sul divano.

Tom Dixon ci dice: "L'evoluzione del Bombay Sapphire Stretch è incredibilmente eccitante. Sarà fantastico vedere come i viaggiatori interagiscono con il divano avendo così la possibilità di avere un immediato riscontro del pubblico".

Per ulteriori informazioni su Bombay Sapphire e sulle iniziative per il
                  design: www.bombaysapphire.com

Ufficio stampa: A&V Communication,