BritRail lancia un sito Web per le prenotazioni da agenzia

19 Apr , 2006, 09:00 BST Da ACP Rail International

LONDRA, April 19 /PRNewswire/ -- Buone notizie! Nasce il sito Web di BritRail (http://www.agentbritrail.com/) dedicato alle agenzie di viaggio da cui è possibile fare prenotazioni ferroviarie per i propri clienti diretti in Gran Bretagna. Il nuovo motore di prenotazione per le agenzie viaggi rende più semplice l'accesso alle agenzie di piccole e medie dimensioni, dandogli anche l'opportunità di vendere l'intera gamma dei prodotti BritRail. E non è tutto. In occasione del lancio delle nuove capacità Internet BritRail, che già paga la commissione più elevata sulle vendite individuali di BritRail Pass (l'8%), riconoscerà agli agenti una commissione del 10% sulle vendite effettuate entro il 31 maggio.

Alle prime 250 agenzie che si registreranno al nuovo sistema ed eseguiranno una prenotazione http://www.agentbritrail.com/ offre una bella tazza (50 cl) in acciaio inossidabile con coperchio e a forma di teiera. Così, nel tempo risparmiato grazie a questo nuovo sistema, potrete sorseggiare un vero tè inglese. Come ulteriore regalo di benvenuto, le agenzie riceveranno un generoso bonus incrementale, che verrà pagato insieme alle commissioni, per tutti gli ordini di BritRail Pass effettuati entro il 31 maggio e che corrisponderà a:

Valuta    Valore dell'ordine    Commissione bonus
    Euro          EUR400                 EUR12
    Aus$          Aus$750                Aus$25
    Yen          Yen65.000              Yen1.800
    US$           US$575                 US$15

Per godere di tutti i benefici dell'offerta, basta andare sul sito http://www.agentbritrail.com/ e compilare un breve modulo di registrazione. Il sito offre i prezzi migliori, le commissioni più alte e una varietà di prodotti dal valore aggiunto che faranno di un semplice abbonamento ferroviario un fantastico pacchetto di viaggio.

BritRail (una divisione di ACP Rail International) detiene in esclusiva la concessione delle ferrovie britanniche per la vendita dei rinomati BritRail Pass e di biglietti singoli in tutti i mercati globali fuori dalla Gran Bretagna. La sua vasta gamma di prodotti di viaggio per la Gran Bretagna fa sì che le agenzie possano usarlo come unico sito per gli acquisti di prodotti di viaggio dei propri clienti diretti oltre Manica. Il servizio non fornisce solo i BritRail Pass, ma anche i biglietti turistici per i mezzi pubblici di Londra (Travel Card), i biglietti per gli autobus CitySightseeing , quelli per le crociere lungo il Tamigi, incluse quelle con la cena, il pass per i palazzi reali storici, le escursioni a Parigi e tanto altro ancora. Oltre ai pass e ai prodotti, le agenzie avranno anche accesso diretto al sistema di prenotazione dei posti a sedere in tempo reale, e potranno prenotare posti specifici sui treni per rendere il viaggio dei propri clienti ancora più piacevole.

Alle agenzie viaggi più lungimiranti consigliamo di prendere la scorciatoia e andare direttamente al sito ufficiale BritRail Travel Agent - http://www.agentbritrail.com/ - per registrarsi oggi stesso, risparmiare tempo, guadagnare commissioni extra e avere accesso a prodotti eccezionali.

Le grandi agenzie vendono grandi prodotti ~ È lo stile BritRail

FONTE ACP Rail International