/C O R R E C T I O N -- Immobilienscout 24 GmbH/

07 Mar, 2006, 10:29 GMT Da Immobilienscout 24 GmbH

BERLINO, March 6 /PRNewswire/ -- In the news release, "I tifosi della Coppa del Mondo 2006 si preparano ad alloggiare nelle case tedesche" issued on 6 Mar 2006 22:29 GMT, by Immobilienscout 24 GmbH over PR Newswire, we are advised by a representative of the company that the url, www.WM-2006-Zimmer.de should read www.WM-Zimmer-2006.de throughout the release. Complete, corrected release follows:

- Il portale online www.WM-Zimmer-2006.de offre ai tifosi che si recheranno in Germania per la Coppa del Mondo la possibilità di alloggiare a basso costo in case private; le famiglie tedesche ansiose di dar loro il benvenuto

Mancano meno di 100 giorni al calcio di inizio della Coppa del Mondo di calcio 2006, e i tifosi che si apprestano a recarsi in Germania sono stati piuttosto lenti finora nel fare i loro preparativi. Ma gran parte degli alberghi sono già strapieni, e in molti si chiedono dove potranno alloggiare. Le stanze d'albergo a prezzi più contenuti in particolare stanno andando a ruba. Gli alloggi privati diventano quindi la soluzione ottimale per i tifosi di calcio che mirano a contenere i costi e a fare esperienza diretta della vita in Germania. E da oggi questi tifosi hanno una risorsa in più: il portale immobiliare ImmobilienScout24 e il suo servizio 'stare da amici', disponibile presso www.WM-Zimmer-2006.de, dove i tifosi di calcio di tutto il mondo potranno ricercare alloggi nelle città in cui si svolge la Coppa del Mondo e i loro dintorni in maniera facile e gratuita nel periodo compreso tra il 9 giugno e il 9 luglio 2006. I tifosi che faranno uso di www.WM-Zimmer-2006.de contribuiranno anche a una buona causa, dal momento che tutti i profitti sulle tariffe pagate dagli inserzionisti saranno devoluti alla fondazione per i giovani calciatori presieduta dal commissario tecnico tedesco Jürgen Klinsmann.

Come già fu il caso della Giornata Mondiale della Gioventù 2005, anche quest'anno i tedeschi sono ansiosi di accogliere nelle proprie case ospiti da ogni parte del mondo, come testimoniano le oltre 7000 stanze attualmente disponibili presso www.rooms-worldcup2006.com. "Abbiamo più stanze a disposizione di qualsiasi altro portale in Germania," ha dichiarato Arndt Kwiatkowski, CEO di ImmobilienScout24. "E il numero di inserzioni cresce di giorno in giorno."

I tifosi di calcio potranno trovare alloggi online in un raggio di 200 chilometri da ogni stadio della Coppa del Mondo e potranno selezionare vari tipi di stanze, appartamenti e case, nonché specificare la fascia di prezzo come pure altri parametri quali il numero di persone nel loro gruppo, e la preferenza per alloggi per fumatori o non fumatori. Le inserzioni comprendono informazioni su mobilia, disponibilità, prezzo e via dicendo. Le immagini consentiranno inoltre ai potenziali ospiti di farsi un'idea di che aspetto avrà il loro alloggio. Essi potranno quindi contattare immediatamente i padroni di casa e prenotare gli alloggi tramite www.rooms- worldcup2006.com. Il pagamento viene contrattato direttamente tra il padrone di casa e l'ospite.

Il portale www.rooms-worldcup2006.com è rivolto primariamente ai privati che desiderano pubblicizzare una stanza o un appartamento. Ad essi è richiesto il pagamento di una tariffa di 11 euro. Oltre al sito in inglese www.rooms-worldcup2006.com, è disponibile una versione in tedesco presso www.WM-Zimmer-2006.de. Il portale offre inoltre una serie di servizi e informazioni utili per chi ha intenzione di recarsi in Germania.

"L'ampia scelta di alloggi privati disponibili presso www.rooms-worldcup2006.com mostra che il motto della Coppa del Mondo, 'L'ora di fare nuove amicizie' non è una frase fatta, ma una realtà concreta," ha aggiunto il sig. Kwiatkowski. "Molti degli inserzionisti non sono interessati tanto al denaro, quanto all'opportunità di interscambio culturale."

Informazioni su ImmobilienScout24

La società di Berlino ImmobilienScout24 è leader nel mercato immobiliare tedesco tra i portali Web in lingua tedesca. Il sito fa registrare oltre due milioni di utenti unici e 400 milioni di prime esposizioni al mese, ciò che ne fa di gran lunga il portale immobiliare in lingua tedesca più frequentato. Esso ospita ogni mese oltre 60 milioni di visite immobiliari virtuali e offre più di 700 mila proprietà.

ImmobilienScout24 dà lavoro a 200 persone ed è di proprietà di Scout24 Holding GmbH, Aareal Bank AG, Morgan Stanley Dean Witter e J.H.Whitney.

Informazioni per la stampa
    Ergin Iyilikci