CA avvia un importante programma per la ricerca di nuovi talenti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)

02 Dic, 2009, 14:00 GMT Da CA

DATCHET, Inghilterra, December 2 /PRNewswire/ --

- Al via una campagna per individuare nuove risorse dotate di forte determinazione e orientamento al futuro, in grado di contribuire al successo di CA quale partner strategico per i clienti

CA, Inc. (NASDAQ: CA), una delle più grandi società di software per la gestione dell'IT, avvia in EMEA un programma per la ricerca di nuove risorse di grande talento in grado di contribuire alla crescita futura dell'azienda. Si ricerca personale con forte orientamento al futuro e determinazione, capacità di sviluppo del business e partecipazione attiva al ruolo di CA quale partner strategico e fidato per I clienti.

Le ricerca riguarda i ruoli di Associate Account Manager, Director of Solutions Sales, Senior Solution Strategist, Sales Account Manager, Technical Sales Consultant e Alliance Account Manager. CA offre un ambiente dinamico e collaborativo, opportunità di crescita professionale e prestigiose sedi di lavoro.

L'avvio del programma coincide con un significativo cambiamento del settore informatico: i clienti esigono sempre di più dalle tecnologie in uso, mentre nuove iniziative come il Cloud Computing e la virtualizzazione stanno trasformando il modo in cui le aziende utilizzano l'IT. Grazie alla consolidata offerta di soluzioni e servizi, CA può aiutare i clienti a operare, competere e crescere in un mercato in costante mutamento. L'acquisizione di nuovi talenti contribuirà a far cogliere a CA queste opportunità, ispirando nuove idee e iniziative volte a stimolare la crescita dell'azienda.

"CA vuole ampliare l'organico con l'obiettivo di aiutare maggiormente i clienti a trarre il meglio dalle tecnologie emergenti, quali il Cloud Computing, la virtualizzazione e altre", afferma Gail Wilkinson, CA SVP of HR in EMEA. " I nuovi assunti entreranno a far parte di un'azienda che garantisce la solidità di una società leader di settore e opera con la passione di una start-up. CA crede nello spirito imprenditoriale, incoraggia nuove idee e premia l'iniziativa".

CA (NASDAQ: CA), leader mondiale tra i fornitori indipendenti di soluzioni software per la gestione dell'IT, aiuta i clienti a ottimizzare le risorse informatiche per migliorare i risultati di business. Le soluzioni CA per l'Enterprise IT Management, su sistemi mainframe e distribuiti, consentono di realizzare il concetto di Lean IT attraverso il governo, la gestione e la sicurezza degli ambienti IT. Per ulteriori informazioni: ca.com.

Mariateresa Faregna
    Responsabile Relazioni Esterne CA