Cable & Wireless sostiene la propria visione ip con soluzioni "business integrated"

07 Ott, 2004, 12:47 BST Da Cable & Wireless Deutschland GmbH

MONACO, October 7 /PRNewswire/ -- Cable & Wireless immagina un mondo in cui tutte le infrastrutture per le comunicazioni e il computing delle nostre aziende saranno completamente integrate. Cable & Wireless Integrate punta a garantire che una simile visione si concretizzi a beneficio dei nostri clienti aziendali.

Il "business integrated" sta per essere realizzato concretamente attraverso la fornitura di servizi IP convergenti a clienti chiave fra cui Cisco, Heinz e Royal Haskoning. Cable & Wireless ha permesso a queste aziende di passare dai sistemi esistenti all'IP pur continuando a gestire nella massima efficienza l'evoluzione dei loro attuali servizi.

Bruno Davoine, VP Enterprise Markets, Europe, conferma: "La rete IP di Cable & Wireless collega i principali centri d'affari al mondo ed un simile vantaggio ci ha consentito di accelerare la fornitura di servizi IP integrati (fra cui voce, dati, video, applicazioni business, etc.) a vantaggio dei nostri clienti".

Creando un'infrastruttura integrata su base IP in grado di supportare tutte le esigenze di comunicazione e computing di un'organizzazione, i clienti Cable & Wireless possono anche trarre vantaggio da minori costi, operazioni semplificate e maggiore agilità commerciale. In particolare, un'infrastruttura integrata IP consente ai nostri clienti di profittare di:

- Applicazioni business basate su IP prima non supportate dai sistemi e le infrastrutture esistenti.

- Interazione più efficace ed efficiente con i propri clienti, fornitori, lavoratori mobili, che migliora l'assistenza alla clientela e la produttività, aumentando l'efficacia e la flessibilità operativa.

- Risparmi sul piano dei costi in seguito al passaggio alle reti vocali IP rispetto alle reti vocali esistenti.

La rete IP-VPN QoS di Cable & Wireless supporta applicazioni vocali, dati e video nonché applicazioni business offrendo ai clienti una rete singola scalabile con cinque livelli di servizi che permettono ad applicazioni chiave (quali voce, e-mail o videoconferenze) di godere di priorità su altre e a file di grandi dimensioni di essere trasmessi contemporaneamente.

Una soluzione Cable & Wireless Integrate fornita tramite la nostra rete potenziata IPVPN QoS offre ai clienti una gamma di opzioni che spaziano dalla semplice offerta di IP a banda larga alla completa gestione/outsourcing della loro infrastruttura globale per le comunicazioni ed il computing.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
    Helga Krezdorn,
    Cable & Wireless