CarDelMar espande la sua rete di autonoleggio mondiale con nuove destinazioni

15 Lug, 2009, 11:00 BST Da CarDelMar

AMBURGO, I'Talia, July 15 /PRNewswire/ --

- Il noleggiatore di veicoli da turismo aggiunge tre paesi alla sua offerta

L'autonoleggiatore turistico CarDelMar offre ai suoi clienti tre nuove destinazioni per le vacanze: da oggi il turista può spostarsi a prezzi vantaggiosi anche in Perù in Ucraina e in Uruguay.

Inoltre il broker di auto a noleggio assicura ai suoi clienti un numero maggiore di veicoli da noleggio in Spagna ed amplia la rete di stazioni in tutto il mondo. Con l'Australia, il Costa Rica, la Francia, il Marocco e la Turchia ci sono 150 nuove stazioni autonoleggio a disposizione.

L'amministratore delegato Carsten Greiner dichiara "con CarDelMar - si è liberi di scegliere se puntare sulle destinazioni più ricercate o scoprire un paese poco battuto dalle rotte turistiche usuali". Il car broker nel suo primo anno di attività, il 2005, copriva 12 paesi, oggi offre auto a noleggio in più di 55 stati e non sembra volersi fermare qui. Secondo Greiner "i clienti mostrano apprezzamento sempre maggiore verso l'allargamento dell'offerta a destinazioni non convenzionali. Insieme alle mete di vacanza abituali cercano un'auto in paesi lontani come la Bulgaria, la Martinica e l'Oman."

Dal 2005 il broker CarDelMar offre veicoli a prezzi vantaggiosi. CarDelMar collabora con gli autonoleggiatori internazionali come Alamo, Avis, Europcar ma anche con i piccoli autonoleggio locali. CarDelMar copre con la sua offerta standard,il pacchetto tutto incluso, tutte le esigenze del turista includendovi le tasse di circolazione, il trasporto dall'aeroporto, il chilometraggio e naturalmente l'assicurazione in caso d'incidente e furto (polizza kasko completa con restituzione della franchigia). L'offerta completa di CarDelMar può essere consultata sul sito internet http://www.cardelmar.it.

Contatto:
    Dorothe Cremer