CarDelMar premia chi prenota in anticipo

27 Ago, 2009, 11:00 BST Da CarDelMar

AMBURGO, Germania, August 27 /PRNewswire/ --

- L'autonoleggio di veicoli per il turismo offre sino a 10% di sconto a chi organizza le sue vacanze in anticipo

In Settembre l'autonoleggio CarDelMar offre ai turisti una possibilità in più per risparmiare: chi prenota prima del 30.09 la sua auto per le vacanze autunnali e per il periodo invernale riceve, a seconda delle destinazioni, uno sconto sino al 10%.

Avete la possibilità di passare le vacanze al di fuori del solito periodo estivo e sognate i paesaggi dell'Australia, il Sudamerica, un safari in Sudafrica, le piste da sci sulle Alpi? Se avete ancora dei giorni liberi per il dopo estate allora avete la possibilità di noleggiare un auto a prezzi molto vantaggiosi. Durante tutto il mese di settembre infatti CarDelMar applica degli sconti per coloro che decidono di partire in vacanza durante il periodo autunnale ed invernale.

Sopratutto per i viaggi in paesi lontani prenotare in anticipo conviene: in Sudafrica il noleggio dall'aeroporto di Città del capo costa poco più di 18 Euro al giorno. Con le auto a noleggio di CarDelMar potete visitare anche il Sudamerica proprio nel periodo dell'anno migliore e spendere pochissimo. Potete anche viaggiare a prezzi ridotti nelle stazioni aperte recentemente in Argentina, Perù, Uruguay e Suriname.

Lo sconto per chi prenota in anticipo è valido per tutti coloro che prenotano l'auto a noleggio dal 1.9. sino al 30.9. e ritirano il veicolo a partire dal 1.11.2009.

Dal 2005 il broker CarDelMar offre veicoli a prezzi vantaggiosi. CarDelMar collabora con gli autonoleggiatori internazionali come Alamo, Avis, Europcar ma anche con il piccolo autonoleggio locale. CarDelMar copre con la sua offerta standard,il pacchetto tutto incluso, tutte le esigenze del turista includendovi le tasse di circolazione, il trasporto dall'aeroporto, il chilometraggio e naturalmente l'assicurazione in caso d'incidente e furto (polizza kasko completa con restituzione della franchigia). L'offerta completa di CarDelMar può essere consultata sul sito internet http://www.cardelmar.it.

Contatto:
    Dorothe Cremer