CarDelMar: Risparmiare con la coppa del mondo

02 Giu, 2010, 14:10 BST Da CarDelMar

AMBURGO, Deutschland, June 2, 2010 /PRNewswire/ --

- Prenotare un'auto nei paesi partecipanti al torneo da diritto a degli sconti particolari con il car broker CarDelMar

Il car broker CarDelMar si prepara per la coppa del mondo di calcio: i clienti che durante il campionato del mondo dovessero prenotare un'auto ottengono uno sconto consistente (sino all'11%). Il principio di assegnamento dello sconto ricorda altre offerte speciali dell'intermediario internazionale. Lo sconto viene dato a tutti quei clienti che prenotano un'auto nel giorno in cui il paese di consegna dell'auto gioca una partita nel campionato. Coloro che per esempio prenotano l'undici Giugno un auto per il Messico o l'Uruguay (due delle squadre che giocano in quella giornata) ottengono lo sconto.

Durante la prenotazione online sul portale http://www.cardelmar.it il cliente deve inserire nel campo riservato ai codici promozionali semplicemente la data del giorno in cui prenota (es. 11.6.2010). Lo sconto è valido anche per le prenotazioni telefoniche.

L'offerta speciale è valida per tutte le prenotazioni di un minimo di tre giorni e le auto possono essere ritirate sino alla fine dell'anno 2010.

L'amministratore delegato Carsten Greiner, appassionato di calcio internazionale, ha deciso in tal modo di premiare i tifosi di tutto il mondo. "Molti delle nazioni partecipanti alla coppa del mondo, sono come Spagna, Italia, Brasile, fra le mete turistiche più richieste, combinando la propria prenotazione con il calendario del campionato permetterà a molti di risparmiare"

Dal 2005 il broker CarDelMar offre veicoli a prezzi vantaggiosi. CarDelMar collabora con gli autonoleggiatori internazionali come Alamo, Avis, ma anche con i piccoli autonoleggio locali. CarDelMar copre con la sua offerta standard,il pacchetto tutto incluso, tutte le esigenze del turista includendovi le tasse di circolazione, il trasporto dall'aeroporto, il chilometraggio e naturalmente l'assicurazione in caso d'incidente e furto (polizza kasko completa con restituzione della franchigia). L'offerta completa di CarDelMar può essere consultata sul sito internet http://www.cardelmar.it o tramite operatore telefonico al numero 840 320054 (0,08 EUR/min.).

Kontakt:
    Sonja Maue