CarryQuote stabilisce una presenza in Italia, alimentando l'espansione in Europa

19 Ott, 2009, 15:00 BST Da CarryQuote, A.G.

ZUG, Svizzera e NEW YORK, October 19 /PRNewswire/ --

- Nuove alleanze col leader nel marketing finanziario italiano, D'Anjo Consulting, e il fornitore di dati per il mercato, Borsa Italiana, creano un forte impatto regionale

CarryQuote(R), A.G., (http://www.carryquote.com), un pioniere nelle soluzioni per informazioni finanziarie mobili e desktop integrate, ha oggi annunciato di avere stabilito una presenza sul mercato in Italia, un passo che segnala la continua penetrazione della società sul mercato europeo. Il lancio regionale di CarryQuote sfrutta le sue esclusive collaborazioni con D'Anjo Consulting, leader nel marketing finanziario in Italia, e Borsa Italiana, che è responsabile dell'organizzazione e della gestione della Borsa Valori italiana.

Michael Stennicke, Amministratore Delegato e cofondatore di CarryQuote, ha dichiarato: "Siamo lieti di entrare nel mercato italiano, un segmento ricco di opportunità, e puntiamo a soddisfare la crescente domanda di fonti di elevata qualità, ma accessibili, di informazioni sui mercati finanziari. Allineandoci col pioniere nel marketing finanziario nazionale e collaborando con Borsa Italiana per ottenere la fonte più robusta disponibile di dati sui mercati regionali, siamo ben posizionati per stabilire un solido impatto regionale".

La collaborazione di CarryQuote con D'Anjo Consulting sfrutta l'esperienza e la forte presenza regionale del suo fondatore, Alessandro Giuliani, che è stato il primo ad introdurre strumenti e servizi di marketing finanziario sul mercato italiano nel 2001. Incaricato di condurre l'intensificazione degli sforzi di vendite e di marketing di CarryQuote, Giuliani presenterà la soluzione CarryQuote alla comunità degli investitori italiani e a migliaia di banche al dettaglio, fondi di copertura e gestori patrimoniali.

Alessandro Giuliani, fondatore di D'Anjo Consulting, ha dichiarato: "L'esclusiva soluzione di CarryQuote è la risposta ai milioni di investitori e professionisti finanziari alla ricerca di un accesso a costo ridotto a dati sui mercati in tempo reale. Sono fiducioso che portando questa tecnologia all'avanguardia al mercato finanziario italiano, avremo un impatto significativo sul modo in cui le persone in tutto il Paese accedono a dati sul mercato".

Per soddisfare le esigenze degli investimenti e gli interessi del mercato italiano, CarryQuote ha inoltre stabilito un'alleanza chiave con Borsa Italiana. Attraverso questa relazione, Borsa Italiana fornirà agli utenti di CarryQuote una sorgente preziosa di dati che comprendono indici, obbligazioni, azioni e derivati. Borsa Italiana si unisce agli oltre 80 partner di dati globali con cui CarryQuote ha attualmente relazioni.

Informazioni su CarryQuote

CarryQuote è la prima e unica società di servizi di informazioni finanziarie mobili a fornire dati sui prezzi in tempo reale, analisi utilizzabili e avvisi personalizzati tramite un'interfaccia di facile utilizzo, accessibile da qualsiasi smartphone, tra cui Blackberry(R), iPhone(R), Symbian(R) e Windows Mobile(R). Le viste istantanee di mercato in tempo reale e gli avvisi personalizzati di CarryQuote garantiscono che i gestori di fondi, i gestori patrimoniali e gli investitori individuali siano sempre in anticipo sui cambiamenti del mercato e abbiano visibilità sui dati del mercato globale da oltre 80 fonti di dati globali che coprono un'ampia gamma di classi di attività, tra cui titoli, obbligazioni, cambio in valuta, materie prime, immobili e investimenti alternativi. CarryQuote ha sede centrale a Zug (Svizzera), e ha uffici a New York, Hong Kong e Shenzhen (Cina). Per ulteriori informazioni, visitare www.carryquote.com.

Informazioni su D'Anjo Consulting

D'Anjo Consulting è la prima società in Italia a concentrarsi esclusivamente sul settore bancario, portando in Italia il concetto spagnolo di marketing finanziario: l'utilizzo di attraenti prodotti non finanziari per incentivare l'utilizzo o l'acquisto di prodotti finanziari. Questo metodo promuove il rimborso di campagne di marketing diretto ed è gradualmente applicato a tutti i diversi prodotti finanziari. Nel corso degli anni, l'attenzione ai clienti bancari ha portato D'Anjo Consulting a costruire una stupefacente rete di fornitori affidabili e un back-office molto efficiente, creando in questo modo una forte reputazione tra la maggior parte delle banche italiane e rendendo D'Anjo Consulting il partner perfetto per campagne di successo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.danjo.it/.

FONTE CarryQuote, A.G.