CAS lancia il Global Alliance Program

21 Ott, 2008, 16:33 BST Da CAS

ORLANDO, Florida, SYDNEY, Australia e KAISERSLAUTERN, Germania, October 21 /PRNewswire/ --

- CAS punta a favorire piani di crescita mediante collaborazioni strategiche e a distribuire migliori risultati commerciali ai clienti

CAS, importante fornitore globale di soluzioni di gestione della domanda per il settore dei prodotti di consumo, ha annunciato oggi il lancio del CAS Global Alliance Program. Capitalizzando su 23 anni di esperienza nei beni di consumo e sulle competenze acquisite nel software di fascia enterprise, il CAS Alliances Program integrerà le pratiche migliori della società, nonché metodologie, soluzioni pluripremiate abbinata a consulenza esperta, risorse di formazione e di assistenza per coadiuvare i partner dell'alleanza nell'accelerare i tempi di implementazione, sostenere risultati commerciali e ottimizzare la predittività per l'intera durata del progetto, a livello mondiale. L'annuncio di CAS è stato dato in concomitanza con la Conferenza sulle Tecnologie dei Beni di Consumo 2008, ad Orlando, Florida.

"Questo nuovo programma, abbinato al lancio di CAS Global Services, posiziona la società per la definizione di nuovi standard nella distribuzione di soluzioni aziendali nel mercato dei prodotti di consumo", ha affermato Stefan Joneck, Amministratore delegato globale e fondatore, CAS. "CAS si impegna a sviluppare e mantenere le relazioni strategiche con società commerciali e tecnologiche, in tutto il mondo. Oltre ad espandere l'ecosistema di CAS, i nostri partner condividono soprattutto il nostro livello di dedizione verso il cliente, in modo che possa realizzare il valore commerciale previsto quando ha scelto di investire nei nostri prodotti."

Attraverso il Global Alliance Program, CAS collaborerà con processi commerciali, tecnologie e partner consultivi per integrare strategie, competenze nei prodotti di consumo, metodologie, pratiche migliori e programmi di formazione, concepiti per velocità, precisione e risultati. L'iniziativa prevede inoltre tecnologia formalizzata e certificazione per consulenti, così come opportunità di marketing per i partecipanti al programma di alleanza.

"La totalità del programma costituisce sostanzialmente un'offerta di valore per il cliente", ha dichiarato Todd Fryburger, CEO, CAS Americas. "Il marchio di CAS Alliance Partner rappresenta una garanzia per i clienti, che così saranno certi di lavorare con il meglio del settore, che chiaramente condivide la nostra passione per il successo del cliente."

"Il Global Alliance Program offrirà a CAS e Microsoft un ottimo mezzo di collaborazione per definire le pratiche e le soluzioni migliori, finalizzate a coadiuvare il mercato dei clienti del settore dei beni di consumo in maniera più efficace, nell'ambiente digitale odierno", ha dichiarato Ted Combs, direttore amministrativo internazionale dei beni di consumo di Microsoft. "Estendendo significativamente la collaborazione di lunga durata tra Microsoft e CAS, questo programma consolida il nostro impegno teso ad aiutare i produttori di beni di consumo ad entrare in contatto con i clienti della rivendita ed assumere così un ruolo importante nella relativa esperienza dell'acquirente, consentendo agli stessi di essere più efficaci nelle innovazioni e proporre prodotti che soddisfino le esigenze del consumatore."

CAS ha inoltre annunciato oggi il lancio della CAS Global Services Division, destinata ad offrire servizi che accelerano i tempi di implementazione, sostengono i risultati commerciali e potenziano la predittività per tutta la durata del progetto IT.

Informazioni su CAS

CAS è fornitore globale leader di soluzioni di gestione della domanda (Demand Side Management) per il settore dei prodotti di consumo. Con più di 23 anni di esperienza specifica nel settore, CAS ha una competenza ineguagliata nell'offrire soluzioni che gestiscano crescita redditizia per le società a diretto contatto con i clienti. A tal fine, la loro soluzione CPWerx(TM) supporta un'architettura basata su tecnologia transazionale, analitica e di ottimizzazione multilivello. Supportando processi commerciali a ciclo chiuso, CPWerx distribuisce soluzioni integrate che soddisfano i requisiti più esigenti del settore, tra cui Gestione delle promozioni commerciali (Trade Promotion Management), Gestione delle vendite di zona (Field Sales Management) e Gestione delle categorie (Category Management). Tra i clienti CAS si annoverano società di prodotti di consumo leader in tutto il mondo, quali Beiersdorf, Campbell Soup Company, Coty, Danone, Dr. Oetker, Electrolux, Heineken, Henkel, InBev e Molson Coors. Con direzione generale in Germania, CAS conta sedi in Nord America, Europa, Asia e Australia. Per ulteriori informazioni, visitare www.casrealresults.com.

Contatto stampa:
    Carol Edwards