CAS lancia un'organizzazione nuova per servizi globali

21 Ott, 2008, 16:26 BST Da CAS

ORLANDO, Florida, SYDNEY, Australia E KAISERSLAUTERN, Germania, October 21 /PRNewswire/ --

- Un altro passo di importanza cruciale per sostenere la crescita e definire un nuovo punto di riferimento per l'offerta di servizi incentrati sulla clientele per il mercato CPG

CAS, primario fornitore mondiale di soluzioni gestionali sul lato della domanda destinate all'industria dei prodotti consumer ha annunciato oggi il lancio di CAS Global Services. Facendo leva su oltre 23 anni di esperienza maturata nel settore dei beni consumer e del software per imprese, CAS Global Services riunirà le migliori prassi, le metodologie della società, oltre alle soluzioni premiate ed alla vasta esperienza nel settore della consulenza, alle risorse per la formazione ed il supporto per aiutare i clienti a ridurre i tempi necessari al processo di implementazione, a conseguire risultati aziendali e migliorare la predicibilità per tutta la durata del progetto. L'annuncio di CAS è stato fatto nel corso della Consumer Goods Technology Conference 2008 (Conferenza 2008 sulla tecnologia per i beni consumer), che si è svolta ad Orlando, Florida.

"Questa nuova organizzazione abbinata al nostro nuovo CAS Global Alliances Partner Program consente a CAS di definire un nuovo punto di riferimento per la fornitura di soluzioni aziendali destinate al mercato mondiale dei prodotti consumer," ha dichiarato Stefan Joneck, CEO globale e fondatore, CAS. "Abbiamo la responsabilità fondamentale di aiutare i nostri clienti a realizzare il valore aziendale definito dalle loro previsioni quando scelgono di investire nei nostri prodotti. CAS Global Services è stata ideata per favorire il conseguimento dei risultati aziendali per i nostri clienti, nel momento in cui si impegnano per aumentare l'efficacia delle vendite e del marketing, ridurre i costi ed aumentare l'efficienza. A differenza delle società di software tradizionali che si concentrano esclusivamente nell'aggiudicarsi la transazione per il software, CAS è tesa al successo dei clienti."

Con l'annuncio di oggi, CAS Global Services ha dato l'avvio a cinque iniziative chiave nel mondo, ognuna pensata per offrire velocità, precisione e risultati. Secondo Todd Fryburger, CEO, CAS Americas, queste iniziative sono le seguenti:

1) Migliorare l'esperienza dei clienti -- "Ogni cliente CAS potrà contare
       su un Client Executive, un punto di contatto unico che avrà la
       responsabilità di guidare il loro percorso attraverso le fasi di
       implementazione e supporto post vendita, nei casi in cui tale
       implementazione sia guidata da CAS, o da un partner dell'alleanza."
    2) Espansione dei servizi di consulenza di CAS -- "Siamo consapevoli che
       nel mercato non ci sia un numero sufficiente di risorse CAS esperte.
       Noi stiamo realizzando una espansione significativa del nostro team
       per la consulenza per garantire che l'offerta sia al passo con la
       domanda, e assicurare la qualità grazie a formazione, sviluppo e norme
       per la certificazione migliorate. Contemporaneamente stiamo effettuando
       investimenti considerevoli per migliorare la nostra gestione dei
       progetti e le capacità per l'assicurazione di qualità in ognuna delle
       fasi di una implementazione CAS."
    3) Costituzione di servizi formative CAS -- "La ricerca e l'esperienza
       mostrano che investire nella formazione degli utenti finali e degli
       sviluppatori può aiutare i clienti a ridurre considerevolmente il costo
       totale della proprietà, e accelerare la realizzazione dei benefici
       a favore dell'azienda."
    4) Creazione di Centri Soluzioni CAS - "Costo, rischio e tempo sono
       sempre fattori di grande importanza per ogni implementazione di
       software per imprese. I nostri Centri Soluzioni Globali metteranno a
       disposizione capacità per l'implementazione, ideate in modo specifico
       per ridurre i costi, diminuire i rischi ed accelerare l'offerta,
       grazie ad  una combinazione di risorse esperte, migliori prassi del
       settore, riutilizzo di librerie, strumenti e modelli."
    5) Globalizzazione dei servizi di supporto CAS -- "I clienti di CAS sono
       primarie imprese globali, ed i nostri prodotti sono perfettamente
       scalabili in relazione alle loro necessità. Pertanto, stiamo espandendo
       le nostre capacità di supporto in modo da offrire una esperienza
       coerente ai nostri clienti per ciascuno dei principali scenari di
       operazione."

"Il settore CPG è caratterizzato da una complessità unica. Comprendiamo le sfide che deve affrontare l'industria. I nostri prodotti software aiutano i clienti a realizzare e a dare forza ai loro marchi globali," ha dichiarato Fryburger. "Si tratta di un obiettivo ancor più critico se si tiene conto dello scenario caratterizzato dalle sfide economiche globali, in cui lo crescita industriale sarà molto ridotta per quanto è possibile prevedere. La velocità reduce il rischio che gli obiettivi aziendali diventino obiettivi in movimento nel tempo. CAS Global Services ha la responsabilità di aiutare i clienti a conseguire risultati tangibili, di impatto, centrati ed in tempo."

CAS ha anche annunciato oggi il lancio del proprio CAS Global Alliances Partner Program per potenziare ulteriormente le partnership e le collaborazioni per l'implementazione dell'IT.

Informazioni su CAS

CAS è primario fornitore mondiale di soluzioni gestionali sul lato della domanda destinate all'industria dei prodotti consumer. Con oltre 23 anni di esperienza maturata nel settore, CAS vanta un'esperienza senza pari nell'offerta di soluzioni in grado di gestire una crescita proficua per aziende a contatto diretto con la clientela. Per poter realizzare ciò, la soluzione CPWerx(TM) supporta un'architettura multilivello con tecnologia per transazioni, analisi ed ottimizzazione. Grazie al supporto di processi aziendali a ciclo chiuso, CPWerx offre soluzioni integrate per soddisfare i requisiti più stringenti del settore - compresi la Gestione della promozione commerciale, la Gestione delle vendite sul campo e la Gestione per categoria. I clienti CAS comprendono società leader nel settore dei prodotti consumer nel mondo, quali Beiersdorf, Campbell Soup Company, Coty, Danone, Dr. Oetker, Electrolux, Heineken, Henkel, InBev, e Molson Coors. Gli uffici centrali di CAS si trovano in Germania con sedi in America Settentrionale, Europa, Asia e Australia. Per maggiori informazioni visitare www.casrealresults.com.

Contatto organi di stampa:
    Carol Edwards
    Ruder Finn