CeBIT 2005: Shuttle unisce prodotti IT e per consumatori

ELMSHORN, Germania, February 15 /PRNewswire/ --

- Shuttle XPC Systems al centro della scena

- La "Intel Shuttle Entertainment Area" con partner di primo piano

Shuttle, principale progettatore e produttore di computer e accessori small form factor (SFF) presenterà i suoi nuovissimi sistemi Shuttle XPC Barebones e Shuttle XPC (sistemi totalmente configurati) al CeBIT 2005 presso il Padiglione 25, Stand C08. Vi saranno inoltre prodotti per la casa, l'ufficio, il gioco e un Media Center per gli utenti. Quest'ultimo sarà l'attrazione principale dei quasi 700 metri quadrati di spazio espositivo di Shuttle.

I sette sistemi Shuttle XPC di Shuttle saranno a disposizione dei visitatori. I riflettori saranno puntati sullo Shuttle XPC System G5 8300M, il primo Media Center System mai completato per Shuttle. Inoltre, anche la linea Shuttle XPC Barebones presenterà innovazioni senza precedenti. Con il nome in codice Shuttle MCE-01, Shuttle farà scoprire al pubblico il nuovo XPC con il suo design all'avanguardia di Shuttle che reduce le distanze fra prodotti IT e per consumatori, guadagnandosi un posto in salotto.

Intel e Shuttle presenteranno un vero paradiso per l'intrattenimento con la "Intel Shuttle Entertainment Area" grazie all'appoggio di partner di primo piano come ATI, Sennheiser Communications, Vivendi Universal, Cherry, Western Digital e Corsair Memory. L'Intel Friday Night Game e l'Intel Racing Tour saranno parte del programma. Saranno inoltre presenti il gruppo "Schroet Kommando", più volte vincitore di competizioni di livello internazionale, e la multitalentata squadra femminile "Les Seules". Se si aggiungono l'intrattenimento dal vivo di questo livello, gli omaggi e le presentazioni, è facile immaginare perché la "Intel Shuttle Entertainment Area" può essere considerata uno spazio dedicato all'intrattenimento puro.

La ultime novità di CeBIT vi aspettano su: http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-365

Per fissare un appuntamento con Shuttle, si prega gentilmente di compilare il modulo seguente:

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Bastian Fröhlig, PR-Manager, tel. +49-(0)4121-476-835, fax. +49-(0)4121-476-970, e-mail B.froehlig@spacewalker.de

FONTE Shuttle Computer Handels GmbH