CeBIT 2006: lo Shuttle XPC Mini X100 sale sul palco dei protagonisti

23 Mar, 2006, 10:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, March 23 /PRNewswire/ --

- Il nuovo mini PC di Shuttle riscuote lodi e ammirazione

Shuttle Inc., leader nello sviluppo e nella produzione di PC Small Form Factor(SFF), è soddisfatta dell'edizione 2006 di CeBIT conclusasi recentemente. Il suo nuovo mini PC ha riscosso un enorme successo e la decisione di traslocare al Padiglione 2 è stata ripagata oltre le aspettative.

"Quest'anno ci siamo concentrati sui prodotti della categoria videogiochi e media center," ha spiegato Melanie Liu, direttrice marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. Tutta la nuova linea di form factor X presentata da Shuttle ha riscosso un grandissimo successo, "a cui ha contribuito in misura non poco rilevante anche il trasferimento dello stand al Padiglione 2," ha proseguito Liu. Il mini Shuttle XPC X100 è stato il protagonista della settimana: il nuovo nato di Shuttle occupa una superficie pari ad un foglio A4 ed è altro solo 5,3 cm. Utilizza il nuovissimo processore Intel Core Duo T2400 ed è fornito di 512MB di RAM e la Mobility Radeon X1400 di ATI che scatena tutta la sua potenza nei videogiochi. Lo Shuttle XPC mini X100 è pronto per l'impiego in ufficio, in casa o in soggiorno. Alla CeBIT è stato presentato anche Shuttle XPC M2000, l'ultima evoluzione della gamma Shuttle di PC media center formato Hi-Fi. Una caratteristica degna di nota particolare? L'M2000 utilizza un processore mobile Core Duo ed è certificato con il marchio Viiv.

Immagini dello stand di Shuttle alla CeBIT sono disponibili online all'indirizzo: http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-5/

Contatto:

Bastian Fröhlig