Cell Therapeutics Inc. Adotta Azioni Correttive In Risposta a Risoluzione Nasdaq

19 Ott, 2006, 00:14 BST Da Cell Therapeutics, Inc.

SEATTLE e BRESSO, October 18 /PRNewswire/ --

Cell Therapeutics , Inc. (Nasdaq e MTAX: CTIC) (la "Società") ha annunciato in data odierna di aver ricevuto una comunicazione da parte del Nasdaq (cosiddetta "Deficiency Letter") secondo la quale l'offerta di azioni e warrants recentemente portata a termine dalla Società non sarebbe conforme ai requisiti di approvazione assembleare previsti dalla Nasdaq Marketplace Rule 4350(i)(1)(D). Il Nasdaq ha segnalato verbalmente alla Società tale mancanza di conformità in data 12 ottobre 2006 e, in risposta a tale segnalazione verbale, la Società ha adottato misure per sanare la violazione della norma citata, procedendo al riacquisto di una parte delle azioni e warrants collocati nel contesto di tale offerta e così riducendo l'ammontare dell'offerta al di sotto della soglia del 20% stabilita dalla Nasdaq Marketplace Rule 4350(i)(1)(D). La Società ha deciso di riacquistare n. 1.094.000 azioni per un controvalore complessivo di US$1.892.620 e warrants che conferiscono il diritto di acquistare n. 5.660.352 azioni per un controvalore complessivo di circa US$1.132.071. La suddetta comunicazione ricevuta dal Nasdaq conferma che, dietro corrispondente informativa al pubblico ai sensi della Nasdaq Marketplace Rule 4803(a), la Società ha sanato la violazione della norma Nasdaq Marketplace Rule 4350(i)(1)(D) e la questione deve considerarsi chiusa.

Cell Therapeutics, Inc.

Con sede a Seattle, CTI è un'azienda biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di un portafoglio integrato di prodotti oncologici mirati a rendere i tumori maggiormente trattabili. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cticseattle.com

Web site: http://www.cticseattle.com

FONTE Cell Therapeutics, Inc.