Certergy nomina un nuovo direttore per il Card Service in Europa

08 Giu, 2004, 15:11 BST Da Certegy Inc

ALPHARETTA, Georgia e YARDLEY, Inghilterra, June 8 /PRNewswire/ -- Certegy Inc. (NYSE: CEY) ha annunciato, in data odierna, di aver nominato il sig. David Riley in qualità di direttore generale di Certegy Card Services, Ltd., una società interamente controllata con sede nel Regno Unito. Il Sig. Riley sarà responsabile delle attività di gestione delle carte di Certegy nel Regno Unito, oltre a dirigere la strategia di crescita della Certergy in tutta Europa.

Il sig. Riley vanta un' enorme esperienza per quanto riguarda l' outsourcing aziendale nel settore dei servizi finanziari, di retail e dei pubblici servizi, oltre ad aver rivestito numerosi incarichi a livello internazionale. Recentemente ha rivestito il ruolo di direttore generale delle attività in outsourcing di Experian, nel Regno Unito, fornendo servizi ai principali fornitori di credito in Europa, tra cui First National Bank, Barclaycard e Marks & Spencer Financial Services.

"Siamo davvero orgogliosi di accogliere David all' interno del nostro team di 'card service'", ha affermato Vince Pavese, vicepresidente senior e dirigente del gruppo Certegy Card Services -- International. "L' esperienza acquisita nel settore, la sua qualità di leader e l' attenzione verso il servizio ai clienti rappresentano una solida base per sostenere le nostre attività e gli obiettivi di crescita, sia nel Regno Unito che in Europa.

Il Sig. Riley si è laureato presso l' Università di Oxford e ha conseguito un MBA (Master of Business Administration) presso la Bradford University.

Informazioni su Certegy Inc.

Certegy (NYSE: CEY) fornisce servizi di gestione del credito e del debito, di controllo della gestione del rischio e degli incassi, di gestione dei servizi merchant ed e-banking a favore di oltre 6.500 istituti finanziari, 117.000 retailer e 100 milioni di consumatori in tutto il mondo. Con sede principale ad Alpharetta, in Georgia negli Stati Uniti, Certegy vanta una solida presenza globale e svolge la propria attività negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Cile, Brasile, Australia e Nuova Zelanda. Fornitore leader nel settore dei servizi di pagamento, Certegy offre una gamma completa di servizi per la gestione delle transazioni, soluzioni per il controllo della gestione del rischio e programmi di supporto integrati a favore della clientela per favorire lo scambio dei pagamenti tra le imprese e i consumatori. Nel 2003 Certegy ha realizzato entrate pari a oltre 1 miliardo di dollari USA. Per maggiori informazioni su Certegy si prega di visitare il sito web all' indirizzo Internet http://www.certegy.com.

FONTE Certegy Inc