CES 2010: innovazioni dagli esperti di mini-PC

07 Dic, 2009, 14:21 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

CITY OF INDUSTRY, California, December 7 /PRNewswire/ --

- Shuttle si presenta al Consumer Electronics Show di Las Vegas

Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, all'inizio del prossimo anno sarà presente alla principale fiera mondiale di elettronica di intrattenimento.

La sua presenza in fiera ruoterà attorno alla nuova strategia aziendale 'SPA'. "Al CES intendiamo svelare uno dei cambiamenti più rivoluzionari della storia di Shuttle" spiega Nicolas Villalobos, manager dello Shuttle Computer Group (USA).

Sarà inoltre ampliato il settore dei prodotti 'all-in-one' di Shuttle. L'ultimo arrivato della famiglia dei PC all-in-one è basato sulla piattaforma Pine Trail, la quale garantisce prestazioni più potenti e una serie di nuove funzioni. I nuovi modelli AIO rispondono in tutto e per tutto alle esigenze dei clienti.

Un'altra interessante attrazione sarà la nuova serie J, rappresentata complessivamente da tre modelli, Entry-level, Mainstream e Performance, che completano la gamma di XPC di nuova generazione. Un design innovativo e i chipset più avanzati promettono la piena compatibilità con i processori disponibili nel 2010.

Il CES (Consumer Electronics Show) si svolgerà dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas, USA. Per maggiori informazioni su Shuttle al CES 2010 o per fissare un appuntamento visitate il sito: us.shuttle.com/ces (inglese)

Stand Shuttle
    Las Vegas Convention Center
    Padiglione 4 sud, stand 36016