CEWE-PRINT.it: il nuovo top player della stampa online in Italia

03 Set, 2013, 11:06 BST Da CEWE-PRINT

MILANO, September 3, 2013 /PRNewswire/ --

CEWE, leader europeo della stampa fotografica, approda nel mercato italiano con una tipografia online. I clienti italiani possono ordinare da subito prodotti di stampa sul sito http://www.cewe-print.it

CEWE COLOR, leader europeo della stampa fotografica, inaugura CEWE-PRINT.it, la propria tipografia online per il mercato italiano. CEWE, che è già attiva in 22 paesi europei e dà impiego a più di 3500 collaboratori in 12 stabilimenti, compie così un ulteriore passo nel processo di internazionalizzazione del gruppo.

Per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti in un contesto complesso e in perenne mutamento come quello della stampa online, CEWE-PRINT.it può contare su un parco macchine di ultima generazione, in grado di produrre con la massima efficienza e qualità migliaia di prodotti di stampa come volantini, riviste, manifesti, calendari, carta intestata e molto altro ancora.

"Siamo convinti che il mercato italiano abbia per noi un grande potenziale in termini di acquisizione di nuovi clienti e che garantirà al nostro gruppo di continuare a crescere a ritmi sostenuti. Abbiamo tutto il necessario per essere all'altezza delle esigenze dei clienti italiani ed esaltarne la creatività per cui sono famosi con la nostra qualità, la varietà dei prodotti, la professionalità e la cortesia dei nostri consulenti" - dichiara Patrick Berkhouwer, amministratore delegato - che prosegue: "D'ora in poi i clienti italiani possono approfittare non solo dei nostri prezzi e della qualità dei nostri prodotti, ma anche dei tanti vantaggi che possiamo offrire, tra i quali la rapidità dei tempi di produzione, la consegna di un ordine a più indirizzi e la verifica di base gratuita dei file di stampa".

Inoltre, grazie a numerosi servizi aggiuntivi come i template di tutti i prodotti da scaricare gratuitamente e una guida accurata per la creazione dei file di stampa, CEWE-PRINT.it rende facile e a portata di tutti la stampa online e si profila come il partner ideale per la stampa in Italia.

CEWE-PRINT

La CEWE-PRINT è un operatore internazionale della stampa offset, che distribuisce i propri prodotti esclusivamente tramite internet. CEWE-PRINT appartiene alla CEWE COLOR, società quotata in borsa (SDAX) e leader in Europa per la stampa fotografica online.

Ulteriori informazioni al sito: http://www.cewe-print.it

Assistenza clienti:
Tel.: 800-795219