Chic Outlet Shopping(R) - per far shopping in Europa quest'estate a dispetto della crisi economica

02 Giu, 2009, 08:00 BST Da Chic Outlet Shopping (R)

BICESTER, Inghilterra, June 2 /PRNewswire/ -- La Collezione di nove Chic Outlet Shopping(R) Villages in Europa, create e gestita da Value Retail, sta sfidando con successo la crisi economica. Nel primo trimestre dell'anno le vendite tax free generate da visitatori internazionali sono aumentate del 55% rispetto allo stesso periodo del 2008; infatti in questa stagione chi fa shopping in Europa si rende conto che si tratta di un modo ingegnoso di accedere ai nomi più ambiti fra i designer internazionali.

Quest'estate puoi concederti di far shopping in qualsiasi dei nove Chic Outlet Shopping(R) Villages senza svuotare il portafoglio o fare compromessi sullo stile: quindi, shopping a cuor leggero, perfetto in questo frangente! Tutto l'anno sono offerte riduzioni fino al 60% rispetto al prezzo al dettaglio raccomandato (e spesso anche di più, con ulteriori promozioni nei punti di vendita o shopping tax free con rimborso IVA fino al 15%), quindi la merce è accessibile e di classe ben superiore alle altre solite occasioni.

Londra, Dublino, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Bruxelles, Francoforte e Monaco: un Chic Outlet Shopping(R) Village si trova a meno di un'ora dalle città europee più alla moda. Qui i clienti possono far man bassa di capi e oggetti di lusso per il guardaroba e la casa, scegliendo fra oltre 440 griffe leader mondiali, fra cui Valentino, Belstaff, Custo Barcelona, Alexander McQueen, Roberto Cavalli, Marni e Bruno Magli. Alcuni dei più ambiti nomi europei, quali Matthew Williamson, Theory, Jimmy Choo, Christian Lacroix, Anya Hindmarch, Smythson, Agent Provocateur e Givenchy sono fra quelli che hanno scelto di aprire l'unico punto di vendita in Europa presso i Villages. La Collezione di nove Chic Outlet Shopping(R) Villages è specializzata in marchi di lusso internazionali, europei e di nicchia, con oltre 70 boutique inaugurati da dicembre. L'esperienza continua ad evolversi e a sorprendere gli acquirenti più oculati, che ci tengono a non abbassare i propri standard e a continuare a fare spese di alta classe.

L'atmosfera sofisticata di queste seducenti destinazioni di shopping evoca il retaggio unico architettonico e culturale della regione in cui si trovano, e i servizi esperti offerti ora comprendono personal shopping, autobus navetta diretti dalla città e assistenza a cinque stelle con premiati Centri Informazioni per Turisti. Persino i ristoranti, che offrono cucina regionale, sono altrettanto allettanti e selezionati con la stessa cura dei marchi di lusso offerti.

Se fai un soggiorno al mare o un ponte adesso puoi aggiungervi senza sensi di colpa una puntata ad uno dei nove Chic Outlet Shopping(R) Villages in Europa. Lasciati posto in valigia: le occasioni incomparabili offerte rappresentano lo chic all'insegna del risparmio, irrinunciabile in questa congiuntura negativa.

Note del redattore:

Filmati digitali sono disponibili su richiesta o visitando: http://www.ChicOutletShopping.com/tv

La Collezione: http://www.ChicOutletShopping.com

LONDRA, OXFORD E LE COTSWOLDS                    Bicester Village
    PARIGI, LA PROVINCIA DELLA BRIE E LA REGIONE    La Vallée Village
    DELLA CHAMPAGNE
    MADRID E SEGOVIA                                Las Rozas Village
    BARCELLONA E LA COSTA BRAVA                       La Roca Village
    MILANO E PARMA                                    Fidenza Village
    BRUXELLES, ANVERSA, COLONIA E LA REGIONE DEL Maasmechelen Village
    LIMBURGO
    FRANCOFORTE E LA STRADA ROMANTICA                Wertheim Village
    MONACO E LA BAVIERA                            Ingolstadt Village
    DUBLINO E LA CONTEA DI KILDARE                    Kildare Village

Chic Outlet Shopping(R) in Europa è un marchio di fabbrica registrato della Value Retail PLC.

FONTE Chic Outlet Shopping (R)