China Sunergy annuncerà i risultati finanziari del primo trimestre 2011 lunedì 23 maggio 2011

06 Mag, 2011, 22:06 BST Da China Sunergy Co., Ltd.

NANJING, Cina, May 6, 2011 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o "La Società"), un produttore specializzato di moduli e celle solari, oggi ha annunciato che riferirà i suoi risultati finanziari per il primo trimestre, terminato il 31 marzo 2011, lunedì 23 maggio 2011, prima dell'apertura dei mercati negli Stati Uniti. La direzione di China Sunergy organizzerà una chiamata in conferenza sugli utili lo stesso giorno alle 8.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (lunedì 23 maggio alle 20.00, fuso orario di Pechino/Hong Kong).

Per partecipare alla conferenza, comporre i seguenti numeri:

Numero verde per gli Stati Uniti:     +1-866-730-5764
    Altri Paesi:                          +1-857-350-1588
    Cina:                                 +86-400-881-1629 / +86-400-881-1630
    Hong Kong:                            +852-3002-1672
    Singapore:                            +65-6823-2164

Chiedere la connessione alla "Q1 2011 China Sunergy Co., Ltd Earnings Conference Call" e fornire il seguente passcode: 9562 1729.

China Sunergy diffonderà anche un webcast audio in diretta della conferenza. La trasmissione sarà disponibile visitando la sezione "Investor Relations" (Relazioni con gli investitori) del sito Web della Società all'indirizzo http://www.chinasunergy.com

Dopo la conferenza sugli utili, un archivio della chiamata sarà disponibile chiamando i seguenti numeri:

Numero verde per gli Stati Uniti:    +1-888-286-8010
    Altri Paesi:                         +1-617-801-6888

Il passcode per i partecipanti alla riproduzione è: 8641 8805. Anche la riproduzione telefonica sarà archiviata nella sezione "Investor Relations" del sito Web della Società per sette giorni dopo l'annuncio degli utili.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito web a http://www.chinasunergy.com.

Contatti per investitori e mass media:

China Sunergy Co., Ltd.

Elaine Li
    Tel.: +86-25-5276-6696
    E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com

Brunswick Group

Hong Kong                         Hong Kong
    Ginny Wilmerding                  Xiaoxiao Nina Zhan
    Tel.: +852-3512-5000              Tel.: +852-3512-5000
    E-mail: csun@brunswickgroup.com   E-mail: csun@brunswickgroup.com

FONTE China Sunergy Co., Ltd.