China Sunergy annuncerà i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2011 venerdì 16 marzo 2012

02 Mar, 2012, 03:44 GMT Da China Sunergy Co., Ltd.

NANCHINO, Cina, March 2, 2012 /PRNewswire/ --

China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), un produttore specializzato di moduli e celle solari, oggi ha annunciato che riferirà i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre e per l'intero esercizio, terminati il 31 dicembre 2011, il giorno 16 marzo 2012, prima dell'apertura dei mercati negli Stati Uniti.

La direzione di China Sunergy terrà una teleconferenza sugli utili venerdì 16 marzo 2012 alle ore 8.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (venerdì 16 marzo alle 20.00, fuso orario di Pechino/Hong Kong). La direzione parteciperà alla conferenza per discutere i principali aspetti finanziari del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2011 e rispondere alle domande.

Per partecipare alla conferenza, comporre i seguenti numeri:

Numero verde per gli
    Stati Uniti:         +1-866-519-4004
    Altri Paesi:         +65-6723-9381
    Singapore:           6723-9381
    Cina:                800-819-0121 (nazionale) /400-620-8038 (cellulari nazionali)
    Hong Kong:           24750994

Chiedere la connessione alla "Q4 2011 China Sunergy Co., Ltd. Earnings Conference Call" e fornire il seguente passcode: 57128743.

China Sunergy diffonderà anche un webcast audio in diretta della conferenza. La trasmissione sarà disponibile per 7 giorni nella sezione "Investor Relations" del sito web della Società, http://www.chinasunergy.com.

Dopo la conferenza sugli utili, un archivio della chiamata sarà disponibile chiamando i seguenti numeri:

Numero verde per gli Stati Uniti:         +1-866-214-5335
    Altri Paesi:                              +6-128-235-5000

Il passcode per i partecipanti alla riproduzione è: 57128743. Anche la riproduzione telefonica sarà archiviata nella sezione "Investor Relations" del sito Web della Società per sette giorni dopo l'annuncio degli utili.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito web all'indirizzo http://www.chinasunergy.com.

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

Contatti per investitori e mass media:

China Sunergy Co., Ltd.
    Elaine Li
    Telefono: +86-25-5276-6696
    Email:    Elaine.li@chinasunergy.com

Brunswick Group

Hong Kong                         Hong Kong
    Ginny Wilmerding                  Nina Zhan
    Telefono: +852-3512-5000          Telefono: +852-3512-5000
    Email: csun@brunswickgroup.com    Email: csun@brunswickgroup.com

FONTE China Sunergy Co., Ltd.