China Sunergy presenta il suo report annuale su Form 20-F

30 Apr , 2011, 16:38 BST Da China Sunergy Co., Ltd.

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

NANCHINO, Cina, April 30, 2011 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o "l'Azienda"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato oggi che il suo report annuale su Form 20-F per l'esercizio concluso il 31 dicembre 2010 è stato depositato presso la Securities and Exchange Commission (commissione per i titoli e gli scambi) incluso il suo bilancio finanziario verificato. Il report annuale su Form 20-F è disponibile nella sezione "investor relations" sul sito internet dell'Azienda all'indirizzo: http://www.chinasunergy.com.

L'Azienda fornirà gratuitamente su richiesta una copia del suo report annuale su supporto cartaceo, incluso il bilancio finanziario verificato, ai suoi azionisti e ai possessori di ADS. Le richieste devono essere inviate all'indirizzo IR@chinasunergy.com o per iscritto a Investor Relations, China Sunergy Co., Ltd., No. 123, West Focheng Road, Nanjing, Jiangsu Province, People's Republic of China, 211100.

Una copia elettronica del report annuale è disponibile anche sul sito internet della Securities and Exchange Commission.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un'azienda specializzata nella produzione di celle e moduli solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio che utilizzano una tecnologia a celle solari di silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico; essa inoltre assembla le celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori cinesi e stranieri, integratori di sistemi e sistemi per l'energia solare da utilizzare su diversi mercati. Per maggiori informazioni visitare il nostro sito internet all'indirizzo http://www.chinasunergy.com.

Contatti per gli azionisti e i media:

China Sunergy Co., Ltd.
    Elaine Li
    Telefono: +86-25-5276-6696
    Email: Elaine.li@chinasunergy.com

Brunswick Group
    Hong Kong                        Hong Kong
    Joseph Lo                        Ginny Wilmerding
    Telefono: +852-3512-5000         Telefono: +852-3512-5000
    Email: csun@brunswickgroup.com   Email: csun@brunswickgroup.com

Hong Kong                        Hong Kong
    Xiaoxiao Nina Zhan               Annie Choi
    Telefono: +852-3512-5000         Telefono: +852-3512-5000
    Email: csun@brunswickgroup.com   Email: csun@brunswickgroup.com

FONTE China Sunergy Co., Ltd.